Alex Belli, avete visto dove abita con sua moglie Delia? Una casa da fare invidia

Alex Belli e Delia Duran vivono in una casa da sogno dove hanno costruito il loro nido d’amore. Ecco i dettagli dell’abitazione

Nel bene o nel male possiamo affermare con certezza che Alex Belli ha caratterizzato profondamente l’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip. Le vicende legate a lui, a sua moglie Delia ed alla giovane influencer Soleil hanno tenuto col fiato sospeso milioni di italiani. Alla fine dei giochi lui e la modella venezuelana hanno chiarito i vari dissapori, tornando a vivere insieme la loro relazione sentimentale.

 

Delia Duran e Alex Belli (Instagram)

Se questo sia stato un teatrino messo in piedi dalla coppia non ci è dato saperlo, anche se sono in molti a crederlo. Tuttavia ciò che è sicuro è che i due continuano a catturare l’attenzione anche al di fuori della casa più spiata d’Italia. La bellissima showgirl sud americana ha sfiorato il podio di un pelo, essendosi dovuta accontentare della quarta posizione.

La vittoria è spettata invece a Jessica Selassié, altra protagonista insieme alle sue sorelle di un reality show che ha permesso ad Alfonso Signorini di ricevere fiumi di complimenti. Ovviamente non sono mancate le polemiche, ma per un programma del genere è una cosa più che normale, trattando spesso temi controversi sui quali esistono svariate tipologie di opinioni.

Alex Belli e Delia Duran, ecco dove vive la coppia più chiacchierata del momento

L’ex volto di CentoVetrine ama definire l’abitazione in cui vive la sua “factory”, la quale rispecchia in un certo senso la sua personalità eccentrica e fuori dagli schemi. Si tratta di un bellissimo appartamento suddiviso in due livelli. All’esterno della dimora è presente anche un giardino che è visibile dalla splendida terrazza del piano superiore su cui è posizionata una lussuosa vasca idromassaggio.

Delia Duran e Alex Belli (Instagram)

Per quel che riguarda gli interni notiamo subito un pavimento di legno che fa da contrasto alle travi in acciaio. Sul piano terra ci sono diverse vetrate che permettono l’ingresso della luce solare, la quale illumina la casa che risulta essere curata in ogni dettaglio.

Alex Belli (Instagram)

L’eleganza dell’appartamento è incrementata ulteriormente dalla presenza di un fantastico pianoforte a coda, il quale permette ad Alex di sfogare la sua grande passione nei confronti della musica. Infine, grazie ad alcune foto pubblicate sui social network, sulle pareti vediamo alcuni quadri che vanno a completare un arredamento che unisce lo stile industriale alla raffinatezza di molti elementi. È proprio questo dunque il luogo in cui Delia e suo marito amano trascorrere il tempo libero, dedicandosi al relax ed alla piacevole compagnia reciproca.

Impostazioni privacy