Ilary Blasi, sapete quanto costa il vestito indossato per la finale del GfVip? Cifre da capogiro

Ilary Blasi è entrata in studio durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 e non è passata inosservata. Il suo vestito ha un costo esagerato 

 

Il Grande Fratello VIP 6 è giunto al termine e abbiamo visto tantissimi momenti in cui siamo rimasti a bocca aperta, insieme a tutti i presenti in studio. Sopratutto le ultime puntate del reality show di Mediaset, ci hanno veramente sbalorditi, rendendoci protagonisti di vicende che non pensavamo affatto.

Ilary Blasi costo vestito

Un esempio chiave è stata l’uscita di Soleil Sorge, che tanti ritenevano essere la sicura vincitrice di questa edizione. Ma la cosa incredibile è stata la presenza in studio di una delle conduttrici delle edizioni passate. Ci stiamo riferendo proprio a Ilary Blasi che, nella giornata di lunedì 14 per l’ultima puntata del reality, ha fatto il suo ingresso al fianco del conduttore Alfonso Signorini.

Il tutto è stato fatto per promuovere la prossima avventura che vedrà proprio lei al timone. Tutti pronti, pertanto, il 21 marzo per l’arrivo sul piccolo schermo de L’isola dei famosi. Trasmissione che vedrà la conduzione della moglie di Francesco Totti, per un’avventura all’insegna della competizione e degli scontri.

Ilary Blasi indossa un vestito di lusso al GfVip 6, il prezzo

Ilary Blasi costo vestito

Chissà chi prenderà questa volta il volo per l’Honduras? Ma quello che ha stupito gli spettatori da casa e in studio, non è stata tanto la presenza di Ilary ma un altro dettaglio molto particolare. Sempre in riferimento alla moglie del grande Francesco Totti, quello che ha stupito tutti è stato proprio il suo look. La Blasi è entrata in studio del Grande Fratello Vip 6 vestita con una T-shirt bianca molto semplice ed un pantalone over lungo.

Un abbigliamento molto casual ma che, per la sua natura non esagerata, non significhi certo che si tratti di un capo d’abbigliamento banale. La conduttrice ha sfilato nel programma indossando una scarpa total pink con tacco in metallo, Le Silla. S/S 2022 di Philipp Plein, di questa collezione fa parte il capo d’abbigliamento della moglie di Totti.

I jeans, dello stilista tedesco, sono di lusso e di un certo livello e si affiancano ad una moda tipica della west-coast in America. Lo stilista tedesco, dal 1999 produce opere di questo stampo, e con il pantalone indossato da Ilary ha voluto affacciarsi in un nuovo mondo di colori e giochi cromatici. Ovviamente, trattandosi di un capo di abbigliamento di questo genere, il prezzo non è proprio abbordabile.

Non si riesce a trovare di preciso l’importo di questo pantalone, ma solitamente si aggira tra i 1200€ e 1500€, come sostenuto anche da occhionotizie. Si sa, la carriera che si è costruita Ilary Blasi le permette tranquillamente di sostenere spese del genere senza nessun problema.

Impostazioni privacy