Roberta Morise, il triste dramma dell’ex di Carlo Conti: “Non c’è più…”

Roberta Morise, conduttrice italiana ed ex compagna di Carlo Conti, ha ripercorso il tragico lutto che l’ha colpita. Ecco le sue parole

Dopo aver partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia nel 2004, Roberta è stata notata da Carlo che l’ha voluta con sé nella trasmissione “I raccomandati”. In seguito la showgirl ha continuato a lavorare al fianco del celebre presentatore televisivo, all’interno di programmi come “L’anno che verrà” e “L’eredità”, dove ha vestito i panni della valletta.

 

Roberta Morise (Instagram)

È proprio all’epoca che la Morise e Conti si sono innamorati, costruendo una relazione durata alcuni anni fino alla rottura definitiva giunta nel 2011. La carriera dell’ex modella tuttavia non ha subito alcuno stop, tanto che nel 2013 è stata co-conduttrice di “Easy Driver”, mentre dal 2018 al 2020 ha partecipato alle riprese del noto format targato Rai “I fatti vostri”.

A brevissimo invece, vale a dire tra meno di una settimana, il pubblico italiano avrà modo di rivederla ancora una volta. La trentaseienne calabrese infatti, ha accettato di unirsi al cast della nuova edizione de “L’Isola dei famosi”. Insieme ad altri ventuno concorrenti, la showgirl si cimenterà in una sfida difficilissima, durante la quale metterà a dura prova la sua resistenza psico-fisica.

Roberta Morise, il tragico lutto che ha colpito la conduttrice

A pochi giorni dalla partenza verso le spiagge dell’Honduras, dove si terrà il reality show targato Mediaset, Roberta ha concesso un’intervista a “Today”. Per l’occasione ha parlato sia delle sue sensazioni in vista di questa emozionante avventura, sia di alcuni naufraghi che troverà al suo fianco sull’Isola.

Tuttavia, dopo alcune battute, il tono della chiacchierata è diventato più drammatico. Questo perché l’ex modella ha affrontato l’argomento della morte di suo padre: “Nel 2004 ho perso papà. Sono passati 18 anni, ma è come se fossero passate 18 ore. Ero giovane e non avevo perso solo un padre ma anche una mamma presente, perché mia madre era persa. Mia sorella idem”.

Roberta Morise (Instagram)

Successivamente invece, l’ex di Carlo Conti ha spiegato che il dolore e la mancanza di un genitore sono letteralmente impossibili da superare: “No. Non si supera. E ti cambia. Ho dimenticato com’ero prima della morte di papà. Cambia il modo di vivere, i momenti felici li vivi con malinconia rispetto alla persona che non c’è più e i momenti brutti sono ancora più brutti. E’ tutto rafforzato, nel bene e nel male”, ha affermato la Morise con commozione, la quale adesso dovrà affrontare una nuova prova importante e significativa sia per la sua carriera ma anche a livello personale.

Impostazioni privacy