Simona Ventura, avete mai visto la sorella della conduttrice? La somiglianza è impressionante

Simona Ventura ha una sorella di nome Sara, la quale somiglia moltissimo alla celebre presentatrice televisiva di Bentivoglio

Anche per merito dei buoni risultati fatti registrare da “Citofonare Rai 2” dalla Ventura in coppia con Paola Perego, alla nota presentatrice bionda è stata offerta la conduzione di un nuovo programma. Tuttavia, il format di cui parliamo non fa parte del palinsesto televisivo dell’emittente statale, bensì si tratta di un programma targato Mediaset.

 

Simona Ventura (Instagram)

A volerla fortemente è stata Maria De Filippi, produttrice della trasmissione a cui facciamo riferimento. Il titolo da lei scelto è “Ultima Fermata”, un tipo di format che la moglie di Costanzo ha ritenuto calzasse a pennello per Super Simo. Quest’ultima ha prontamente accettato la proposta ringraziando di cuore la sua collega milanese.

Proprio in questi giorni è stato lanciato il promo del nuovo programma, all’interno del quale possiamo ascoltare la voce della Ventura che recita le seguenti parole: “Qualcuno ha detto che la linea ferroviaria rappresenta la vita di coppia. Si è insieme sullo stesso binario verso un’unica direzione. Ma talvolta abbiamo bisogno di capire se è giusto proseguire uniti o se lasciare quel binario per sempre. Eh sì, a volte bisogna fermarsi e capire se è necessaria un’Ultima Fermata”.

Sara Ventura, ecco chi è la sorella di Simona

Nonostante abbia risposto affermativo all’offerta della De Filippi, la cinquantaseienne nata in Emila Romagna proseguirà al tempo stesso anche il suo impegno sui canali Rai. Dovrà dunque affrontare un doppio incarico, con due programmi che nulla c’entrano l’uno con l’altro.

Con la sua grande esperienza siamo certi che non sarà un problema per lei gestire la situazione, piuttosto si tratta di una bella opportunità per dimostrare ancora una volta il talento che le ha permesso di diventare una delle donne più stimate della tv nostrana. Tramite un post ha ringraziato Maria e la Fascino (azienda di proprietà della De Filippi che produce le sue principali trasmissioni), così come ha fatto con la Rai che le ha concesso questa sorta di “prestito” a Mediaset.

Simona Ventura e sua sorella Sara (Instagram)

Sempre sui social network invece, recentissimamente la Ventura ha caricato alcune foto in cui è immortalata in compagnia di sua sorella. Quest’ultima si chiama Sara ed ha festeggiato il compleanno pochi giorni fa.

Nel post pubblicato da Super Simo vediamo una serie di scatti che le ritraggono in vari periodi delle loro vite, al fianco dei quali ha aggiunto una bella dedica verso l’amata sorella che tanto le assomiglia: “Buon compleanno alla mia Sista. Nel percorso della nostra vita, a volte ci siamo perse ma poi, sempre ritrovate. La forza del nostro essere sorelle è per me tanto importante! Ti voglio bene!! Happy birthday”.

Impostazioni privacy