Marco Melandri, la fine del matrimonio con la madre di sua figlia: ecco le cause della separazione

Marco Melandri e sua moglie sono stati per anni al centro dell’attenzione. Ma poi arriva la fine della relazione, ecco le motivazioni 

 

Da poco è stata resa pubblica la lista di coloro che prenderanno parte alla prossima edizione de L’Isola dei famosi. Tra i numerosi concorrenti troviamo anche lui, il mitico Marco Melandri. Uno dei motociclisti più famosi di questo pianeta, noto anche per avere avuto una storia d’amore bellissima e seguitissima.

marco melandri fine matrimonio

È la città di Ravenna che ha assistito alla nascita di Marco Melandri, il 7 agosto del 1982. A soli 5 anni egli ha ben chiaro cosa farà nella sua vita, al punto che disputa già alcune gare di motociclismo. Dopo 3 anni inizia la sua avventura sulle minimoto mentre, nel 1997, riesce a portare a casa il titolo di campione italiano della 125. Una carriera già mastodontica in giovane età.

Nello stesso anno che Melandri fa il suo esordio al Gran Premio in Repubblica Ceca, ha portato a termine 4 gare all’europeo. E così, dopo solo un anno, ottiene un titolo degno di nota in quanto viene considerato il pilota più giovane che è riuscito ad ottenere la vittoria del Gran Premio di motociclismo.

Marco Melandri e la verità sulla fine del suo matrimonio

marco melandri fine matrimonio

Per quanto riguarda la vita privata, Marco dal 2005 è sposato con Manuela Raffaetà, donna con la quale ha avuto anche una figlia nel 2014. I due hanno sempre voluto mantenere il più possibile la loro privacy, tant’è che poco si sa della loro vita matrimoniale. Nell’ultimo periodo però, Marco Melandri, è tornato nuovamente sotto i riflettori proprio perché ha deciso di prendere parte alla prossima edizione de L’Isola dei famosi.

È questo un programma trasmesso su Canale 5 e che vede la conduzione di Ilary Blasi a partire da lunedì 21 marzo. Prima di fare le valigie, Melandri ha condiviso sul suo profilo Instagram un qualcosa che può essere addirittura considerato liberatorio, affermando che ormai la relazione con la moglie è terminata da diverso tempo.

In base a quanto egli racconta, pare che il matrimonio abbia avuto fine durante gli ultimi mesi del 2020. È lo stesso Melandri ad affermare che, per il bene della figlia, hanno cercato in ogni caso di andare d’accordo anche se conducono vite separate. È proprio Marco Melandri a scrivere che, da quando i due si sono lasciati, l’ex motociclista ha conosciuto anche un’altra ragazza che sceglie di non taggare. Così che la sua privacy possa restare intatta.

Tra i due sembrano esserci le basi per iniziare una relazione molto importante. Nonostante tutto, Marco afferma di non essere intenzionato a nascondere gli sviluppi della sua vita sentimentale con l’ex moglie Manuela. Continua lasciando una dedica a quella donna con la quale ha vissuto e condiviso 15 anni.

“Ancora una volta le donne si sono rivelate superiori all’uomo. Manu, dopo un suo percorso, non ha mai perso di vista l’obiettivo famiglia e prendendomi per mano, anziché entrare in conflitto, anche quando ne aveva tutte le ragioni, mi ha mostrato la strada ed abbiamo riunito la famiglia”.

Egli afferma che l’unica cosa che lo spinge a svuotare il sacco, è di liberarsi da un peso simile e di avere tutte le carte in tavola per iniziare la sua vita partendo da zero. Facendo sempre riferimento a quello che è il valore più importante per lui, ossia la sincerità.

Impostazioni privacy