Sonia Bruganelli, il triste messaggio della moglie di Bonolis: “Ora che non ci sei più…”

Sonia Bruganelli, celebre opinionista e showgirl, finisce nel mirino del gossip per il racconto del suo dolore: un messaggio commovente che ha colpito il pubblico

La bellissima Sonia Bruganelli, moglie del noto conduttore Paolo Bonolis, proprio in questi mesi si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande schermo grazie alla sua costante partecipazione al “Grande Fartello Vip“, nel quale vestiva i panni di opinionista.

 

Sonia Bruganelli

La donna, molte volte cruda, non ha mai smesso di dire ciò che pensava e proprio per questo è molto apprezzata dai suoi follower, nonostante il bel “caratterino” dimostrato. Proprio in queste ore, conclusa la sua esperienza con la casa più spiata d’Italia, è tornata a far discutere.

Questa volta però, per il messaggio al papà scomparso che emoziona i social. Ecco le parole che Sonia Bruganelli ha dedicato a suo padre. I dettagli commuovono il web.

Sonia Bruganelli: il commovente messaggio al papà

Sonia Bruganelli e suo padre

La bellissima Bruganelli decide di ricordare suo papà che non è più con lei e raccontando il suo dolore e mostrando le difficoltà e l’emozione di questo momento. In occasione della festa del papà infatti si lascia andare e come aveva già fatto, nel giorno del suo compleanno, sottolinea quanto il ricordo dell’uomo è ancora vivido come non mai.

Una donna forte, autoironica e talvolta provocatoria nei confronti di chi si permette di contestare le scelte della sua vita privata si mostra come mai prima, fragile. Conosciuta e seguitissima dal pubblico su Instagram, proprio qui decide di pubblicare un dettagli rilevante della sua vita privata.

E proprio nel giorno del compleanno del papà, il 27 agosto, la Bruganelli ha commosso il web con una magnifica fotografia, che riprende un giardino e sullo sfondo il mare e una barca a vela. “Buon compleanno papà” aveva scritto l’imprenditrice.  Oggi le sue parole si fanno più amare e continua.

Il ricordo dell’uomo più importante della sua vita resta sempre vivido e come scrisse già l’anno scorso: “Sei in ogni sorriso e in ogni attimo in cui mi sento amata. Non manchi… perché ti porto sempre con me”.

Oggi continua quel meraviglioso ricordo e scrive sul suo profilo social: “La settimana enigmistica. Quante volte hai provato ad insegnarmi a risolvere i rebus… con risultati non proprio lusinghieri da parte mia. In cuor tuo lo sapevi che avrei avuto sempre bisogno di calma e lucidità. Ed ora che non ci sei più tu ad insegnarmi come si fa, i rebus che la vita mi propone non riesco sempre a risolverli. “

“MANCHI OGGI COME OGNI GIORNO PAPÀ.” Le sue parole hanno commosso il web che si è immediatamente stretto intorno alla donna per mostrarle affetto e sostegno.

Impostazioni privacy