Ve lo ricordate Roberto Farnesi, ex volto di “CentoVetrine”? Ecco che fine ha fatto

Roberto Farnesi è stato l’ex volto di CentoVetrine, periodo in cui ha raggiunto l’apice della carriera. Vediamo oggi cosa fa

 

Un uomo che abbiamo imparato a conoscere ai tempi di CentoVetrine. Affascinante e incredibilmente bravo a trasmettere emozioni con il suo lavoro, l’attore ha avuto una carriera veramente incredibile. Stiamo parlando di Roberto Farnesi, che abbiamo visto per diverso tempo ricoprire diversi ruoli e parti cinematografiche.

Roberto Farnesi oggi

Il cinema e la televisione lo hanno conosciuto in ogni sfaccettatura, in ogni ruolo, in ogni forma ed espressione. Un attore veramente incredibile e dalle doti impressionanti che ci ha fatto ridere e piangere insieme a lui. Roberto Farnesi ormai è un nome gigantesco all’interno del panorama cinematografico italiano.

Nasce a Pisa, più precisamente a Navacchio nella frazione di Cascina, nel 1969. Ma al di là delle sue origini toscane e di qualche dettaglio della vita privata, si sanno ben poche cose in quanto l’attore ha sempre voluto tenere la sua vita privata lontana dal mondo dello spettacolo. Non ha mai voluto che le telecamere interferissero con il suo quotidiano.

Chi è oggi Roberto Farnesi dopo la fama

Roberto Farnesi oggi

Il suo amore e il percorso verso la recitazione inizia quando si trasferisce a Firenze. Qui prende parte alla Scuola di Cinema Immagina. Debutta in questo settore grazie ai fotoromanzi nel 1944. Ma è durante un periodo ben preciso della sua carriera che la sua fama esplode arrivando raggiungere veramente un livello incredibile. Si tratta del momento in cui Roberto Farnesi entra a far parte del cast di CentoVetrine.

Giuliano Corsini, questo il ruolo che ricopre nella soap opera dal 2001 al 2003. È proprio qui che, moltissimi fan della serie, iniziano a seguirlo e ad amarlo in modo spropositato. Poi l’attore aveva fatto parlare di sé, anche per una relazione d’amore con una ragazza che ha 25 anni all’incirca meno di lui.

Nel 2015 inizia la storia d’amore con Lucya Belcastro, e continuano ad essere sempre molto innamorati ed uniti. Tanto che in un’intervista recente aveva anche riferito di voler diventare papà. Si dice pronto al grande passo, fiero e sicuro della relazione che ha con la sua compagna. Ma non solo sul piccolo e grande schermo, Roberto ha avuto un discreto successo anche sui social.

Roberto Farnesi oggi

Qui, l’attore vanta un popolo di follower che supera i 120.000 in tutto ciò che fa. Basti pensare anche che ora che veste i panni di Umberto Guarnieri nella fiction Il Paradiso delle signore, le foto sul set ricevono grande affetto e vicinanza da parte dei fan di Roberto Farnesi.

Impostazioni privacy