Uomini e Donne, Tina Cipollari asfalta Pinuccia: la dama fatta a pezzi dall’opinionista

A Uomini e Donne accade di nuovo un putiferio. Tina Cipollari contro Pinuccia, l’opinionista fa addirittura piangere la dama 

 

Ancora una volta Tina Cipollari si scontra con una delle dame di Uomini e Donne. Questa volta ad essere colpita è Pinuccia, la quale viene completamente fatta a pezzi dalla celebre opinionista. Quello che accade a UeD è una vero putiferio. Nella puntata del 17 marzo, nello studio di Uomini e Donne, gli animi si sono nuovamente infuocati.

Uomini e Donne Tina Pinuccia

Le protagoniste di questo nuovo scontro sono due donne che, alcune volte, si scontrano nel programma durante le situazioni che si vengono a creare. Nelle ultime puntate del programma ne sono successe davvero di tutti i colori, e a quanto pare Pinuccia non ha gradito per niente quanto accaduto. In precedenza Tina Cipollari aveva portato in studio uno specchio per poter far capire alle dame che devono mostrarsi esattamente per ciò che sono. Il tutto evitando di sentirsi prime donne.

Inoltre il messaggio dell’opinionista verso la dama, era anche quello di dare la possibilità ai cavalieri di farsi conoscere realmente. Ancora una volta Pinuccia non trova valido questo ragionamento, ragion per cui continua a inveire contro la Cipollari senza sosta.

Tina Cipollari contro Pinuccia, la dama piange

Uomini e Donne Tina Pinuccia

A questo punto è proprio la conduttrice, Maria De Filippi, che cerca di mettere un punto su questa situazione ironizzando il tutto. Pinuccia continua ad affermare che Tina Cipollari sia una donna pesante. L’opinionista, dopo essere venuta a conoscenza di altre vicende accadute tra Pinuccia e il Signor Bruno, ha iniziato ad inveire nuovamente contro la dama dandole della maleducata.

La dama, durante la lite, inizia anche a piangere colpita dalle parole dell’opinionista. A quanto pare anche il pubblico si è schierato dalla parte di Tina Cipollari. Difatti non sono mancati anche i commenti sui social. In particolar modo, uno spettatore che ha assistito alla vicenda, ha scritto un commento molto forte nei confronti di Pinuccia.

“Brava Tina, volevo dire alla signora Pinuccia che, la sua cattiveria la vede tutta Italia, le consiglio di trovarsi una sala da ballo nella sua città così può scegliersi il cavaliere alla sua altezza. Cara signora scenda dal piedistallo che alla sua età se cade si fa male, cerchi di essere più umile”.

Insomma, nonostante la signora Pinuccia abbia 80 anni, molto difficilmente si riesce a parlare con questa dama con toni pacati visto che lei stessa non porta rispetto verso gli altri. E voi che ne pensate? Siete dalla parte di Tina Cipollari o vi schierate dalla parte di Pinuccia?

Impostazioni privacy