GfVip, lutto straziante per un’ex concorrente: “Non me lo avevano detto” | Ecco la verità sul decesso

“Ho perso un punto di riferimento fondamentale”: la difficile rivelazione di un’ex concorrente del GF Vip. Non le avevano detto nulla.

Nonostante sia entrata in corso, Nathalie Caldonazzo è stata sicuramente una delle protagoniste di questa edizione chiacchierata del Grande Fratello Vip. La Caldonazzo è stata sempre in prima linea in ogni discussioni, esprimendo in ogni occasione il suo parere. Questo suo atteggiamento non è stato sempre di suo giovamento, infatti le ha portato ad avere diversi nemici all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma, durante il reality show condotto da Alfonso Signorini, la Caldonazzo ha stretto un legame molto forte con un altro concorrente. In particolare, stiamo parlando di Antonio Medugno.

 

Tra i due si è creato un rapporto davvero simbiotico, trovando l’uno nell’altro un vero amico. Ma, una volta uscita fuori dalla casa più spiata d’Italia Nathalie, è venuta a conoscenza di una notizia davvero straziante, che la segnerà per tutta la vita.

“Non me lo avevano detto”: la confessione

Se l’avventura al Grande Fratello Vip le ha regalato un grande amico, una volta uscita dalla casa la Caldonazzo ha scoperto di aver subito una grave perdita. Infatti, la showgirl ha scoperto che purtroppo il suo migliore amico non era sopravvissuto al Covid-19. Una notizia per lei del tutto inaspettata, infatti gli autori del reality show di Canale 5 hanno preferito tenerla all’oscuro di tutto durante il suo percorso all’interno della casa del GF Vip.

“Io purtroppo ho perso il mio migliore amico di Covid, non me lo avevano detto. Ho perso un punto di riferimento importante. Non me lo avevano detto forse per preservarmi da questo dolore. Sto andando avanti, sto recuperando con mia figlia”, ha raccontato Nathalie Caldonazzo a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Proprio nel programma targato Mediaset la showgirl era presente assieme ad Antonio Medugno. I due hanno rivelato cosa li ha uniti durante il percorso al GF VIP.

I problemi con l’anoressia

Antonio Medugno e Nathalie Caldonazzo hanno riscontrato diversi punti in comune. Infatti, i due hanno avuto dei disturbi alimentari. “Anche io ho avuto problemi con il cibo. Ho avuto problemi di anoressia, a 24 anni pesavo anche io 41 chili, ero uno scheletrino che camminava, so anche quanto è difficile uscirne. I problemi alimentari non sono da sottovalutare”.

Per il momento Antonio non ha ancora conosciuto la figlia della Caldonazzo, ma è comunque nei loro piani. “Lei è fidanzato con Andrea che è gelosissimo!”, ma tutta la famiglia Caldonazzo si è ripromessa di andare a trovarlo a Napoli. L’amicizia con Antonio Medugno sarà sicuramente un toccasana per Natalhie, che troverà una spalla su cui contare per poter superare questa difficile perdita.

Impostazioni privacy