Barbara D’Urso, sapete dove vive la conduttrice? Una casa degna della regina di Canale 5

L’amatissima presentatrice televisive abita in una splendida casa situata nei pressi di Cologno Monzese. Scopriamo i dettagli

Martedì scorso è cominciata la nuova stagione de “La pupa e il secchione”, show che a partire da quest’anno è stato affidato a Barbarella. Con il suo arrivo il programma ha subito alcune variazioni, la maggior parte delle quali decise dalla stessa conduttrice in prima persona.

 

Barbara D’Urso (Instagram)

La prima puntata ha fatto registrare uno share del 12,62%, pari a circa due milioni di telespettatori. Un risultato niente male tutto sommato, il quale ha permesso a Carmelita di soddisfare ampiamente le aspettative riposte in lei dall’emittente televisiva alla vigilia dell’esordio. Nei giorni precedenti all’inizio delle riprese ha tenuto banco la polemica nata a seguito di una frecciatina velata lanciata da Alfonso Signorini.

Il conduttore del Grande Fratello Vip infatti, durante il corso della finalissima, ha sottolineato il passaggio della D’Urso in una trasmissione in onda sulle frequenze di Italia 1. Tale cambiamento potrebbe essere visto come una specie di “retrocessione” per Barbara, cosa che secondo molti avrebbe sottinteso il noto collega all’interno del suo discorso.

Barbara D’Urso, l’incantevole dimora della presentatrice

Con grande determinazione la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” ha risposto alle provocazioni, o presunte tali, attraverso il duro lavoro. Come ha sempre fatto, anche in questo caso la D’Urso ha lasciato parlare i risultati, che finora stanno abbondantemente dalla sua parte. Ovviamente è presto per sapere se alla fine dei giochi sarà stato un successo o meno, tuttavia la partenza è stata eccellente.

Barbara D’Urso (Instagram)

Mentre le riprese de “La pupa e il secchione” avvengono a Roma, quelle dello show pomeridiano condotto da Barbara si tengono a Cologno Monzese. È proprio qui vicino che la splendida sessantaquattrenne campana ha una bellissima dimora. Anche da questa scelta si evince la sua straordinaria professionalità, in quanto in tal modo ha la possibilità di spostarsi rapidamente tra casa e lavoro.

Come vediamo da alcune foto da lei caricate sui social, il colore predominante della sua abitazione è il bianco. L’arredamento è moderno ed elegante, stile che si addice perfettamente alla personalità della showgirl. Il salone è ampio e luminoso, all’interno del quale spicca la presenza di un bel divano marrone che spezza il dominio dei toni chiari. Sul pavimento invece, su cui è disteso un parquet, vediamo un tappeto che rende ancor più accogliente l’ambiente.

Barbara D’Urso (Instagram)

Anche la cucina è piuttosto spaziosa e funzionale, così come è molto grande la camera da letto in cui la conduttrice si concede il meritato relax. Un’altra stanza che fa parte della casa di Barbarella è la palestra, luogo dove si può allenare per tenersi sempre in forma smagliante.

Impostazioni privacy