Mara Venier, il triste addio della conduttrice: la notizia che ha distrutto i fan

Mara Venier fa un annuncio shock che sconvolge i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare televisione venendo considerata la Zia degli italiani per eccellenza è lei, la splendida Mara Venier. Ella ha condotto numerose trasmissione ma quella che le ha dato maggiore notorietà è Domenica In, cui ancora oggi si occupa della conduzione legata sia a temi di attualità, politica e cronaca (in questo caso della guerra tra Ucraina e Russia) e sia di interviste ad alcuni personaggi famosi.

 

mara giovane
curiosità (foto web)

Ella ha dedicato parte della sua carriera alla conduzione del programma per eccellenza che l’ha definita uno dei volti più apprezzati della rete Rai ma i suoi esordi sono molto diversi. Ella, all’età di diciotto anni, segue il suo primo marito a Roma trasferendosi dalla sua città natale, Venezia, e cominciando come suo marito a fare provini per alcune pellicole cinematografiche.

La donna sin da subito ha l’opportunità di interpretare diversi personaggi in alcuni dei film come Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini. Seguono tantissime esperienze come attrice tra cui Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e molte commedie all’italiana al fianco del suo compagno dell’epoca Jerry Calà.

Proprio con quest’ultimo la donna ha un legame forte e di stima e affetto reciproco, tanto che l’attore alla vigilia dei suoi 70 anni ha dichiarato che Mara è stata una delle donne più importanti della sua vita. Egli ha affermato: “la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

Oggi Mara è legata al produttore cinematografico Nicola Carraro e ha dato una notizia che ha sconvolto i fan.

Il futuro di Mara Venier

mara sorride
notizia shock (foto web)

Mara Venier è considerata la Signora della Domenica e la Zia degli italiani che da oltre tredici edizioni conduce il programma Domenica In anche se, la donna aveva sconvolto i fan con una notizia shock: questo sarebbe stato l’ultimo anno al timone della trasmissione.

Proprio Mara ai microfoni di Igor Righetti durante il suo ‘passaggio’ a L’autostoppista in onda oggi dalle 17 alle 18 su Rai Isoradio ha rivelato: “In questo momento non ho la certezza di nulla su che cosa accadrà. Il pubblico mi chiede di rimanere, mi commuove l’affetto nei miei confronti e credo che questo sia importantissimo. Se faccio un’altra ‘Domenica in’ mio marito mi lascia”.

Sarà verità o non farà a meno della sua Domenica In?

Impostazioni privacy