Luciana Littizzetto, spunta l’ombra del “divorzio”: purtroppo stavolta è finita

Luciana Littizzetto ha deciso che oramai è il momento di uscire di scena. La conduttrice arriva a “separarsi”, non ci sarà più 

 

Luciana Littizzetto è uno dei volti più apprezzati di casa Rai. Una donna davvero stravagante, molto amata dal pubblico e sempre sopra le righe. A quanto pare è arrivato un momento molto buio anche per lei. Una travolgente comica che ha conquistato totalmente il pubblico italiano. La città di Torino, qui nasce la Littizzetto, nel 1964.

Luciana Littizzetto divorzio

Una delle donne più amate all’interno del panorama televisivo italiano, la quale da tempo è al timone della trasmissione Che Tempo che Fa, insieme a Fabio Fazio. Il debutto all’interno del mondo dello spettacolo avviene nel 1992, con la trasmissione Su la testa!. A seguire, Luciana Littizzetto, prende parte a diverse trasmissioni e diventa uno dei personaggi più ricercati.

Grazie alla sua comicità, al modo di porsi nei confronti del pubblico, la Littizzetto raggiunge un successo davvero straordinario. Dopo aver trascorso diversi anni a lavorare in Mediaset, nel 2005 Luciana Littizzetto firma un contratto con la rete Rai. Non solo una comica, una conduttrice, ma anche un’attrice. Difatti nel corso della sua carriera, la Littizzetto prende parte a diversi film.

Luciana Littizzetto e la “separazione” definitiva

Luciana Littizzetto divorzio

La conduttrice è anche una scrittrice, infatti nel 2021 è uscito il suo libro intitolato Mi fido di te. Ormai sono tantissimi anni che vediamo Luciana Littizzetto accanto a Fabio Fazio. Nonostante la sua presenza fissa a Che tempo che fa, la Littizzetto spesso ha lavorato anche in altre trasmissioni in contemporanea. Abbiamo potuto godere della sua presenza a C’è posta per te, Uomini e Donne e anche al talent show Amici.

Insomma, nonostante abbia un contratto con casa Rai, molto spesso Littizzetto ha lavorato anche in Mediaset. A quanto pare, anche questa volta, Luciana Littizzetto ha deciso di divorziare temporaneamente dalla Rai, prendendo parte ad un’altra trasmissione. Stiamo parlando di Dinner Club, programma che verrà trasmesso su Amazon Prime Video.

Un nuovo programma di Carlo Cracco, in cui ci saranno anche Sabrina Ferilli, Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino Valerio Mastandrea. “Le regole del Dinner Club erano chiare e io le ho rispettate… giusto Carlo Cracco? Dinner Club Italia è in arrivo il 24 settembre prossimo su Primevideo.it!”

Ad annunciare questa nuova avventura è proprio Luciana Littizzetto. In questo modo comunica la novità sul suo profilo Instagram, informando i suoi fan con un video facendoci capire questa “separazione” dalla Rai.

Impostazioni privacy