Fedez, l’annuncio che preoccupa i fan: “Hanno fatto di tutto” | Ecco le sue condizioni

Dopo l’annuncio della malattia Fedez si è chiuso in un silenzio social. Questa notte il rapper è tornato a parlare: l’annuncio.

Giorni difficili in casa Ferragni-Fedez. Infatti, dopo l’annuncio della malattia del rapper, i due si sono chiusi in un insolito silenzio social. In particolare, Fedez aveva pubblicato esclusivamente un post dedicato al compleanno del primogenito Leone. Un silenzio insolito per la coppia social più amata d’Italia e non solo.

 

Ma, a distanza di giorni, il rapper è tornato a parlare sui social e le sue parole hanno destato non poca preoccupazione nei suoi oltre 13 milioni e mezzo di followers. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.

La malattia

L’annuncio della malattia di Fedez è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Infatti, in tanti avevano notato un insolito silenzio sui profili Instagram del cantante e della moglie Chiara Ferragni. Diverse persone hanno pensato che i due stessero attraversando una profonda crisi, ipotizzando anche che al fianco dell’imprenditrice digitale ci fosse già un altro uomo. Ma la realtà si è rivelata ben diversa. Infatti, giovedì 17 marzo Fedez ha pubblicato diverse storie sul suo profilo Instagram dove, visibilmente provato, raccontava cosa stesse succedendo.

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo. Comporta un percorso importante che dovrò fare, e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento, in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. Ma mi sento di raccontarlo in futuro perché, quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto. Mi rendo conto che in questi anni ho avuto una sorta di album condiviso. E solo ora mi rendo conto dell’importanza di esser riuscito a strappare un sorriso dall’atra parte dell’apparecchio”, aveva detto il cantante prima di chiudersi in un silenzio social. Ma questa notte, a distanza quasi di una settimana, il rapper è tornato a parlare e ciò che ha detto ha destato non poca preoccupazione nei suoi fans.

“Hanno fatto di tutto”: l’annuncio

Fedez per il momento ha preferito non entrate nei dettagli della malattia di cui è affetto. Infatti, come lui stesso ha rivelato, per il momento non si sente ancora pronto. Ma i suoi fans ed i suoi cari non gli stanno facendo mancare l’affetto, dimostrando ogni giorno quanto il rapper sia riuscito ad entrare nei cuori di milioni di persone. Dopo quasi una settimana di silenzio, questa notte Fedez è tornato a parlare sui social.

“Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

Impostazioni privacy