Fabrizio Corona demolisce l’ex gieffina: “Venderebbe la figlia per una…”

Fabrizio Corona si scaglia di nuovo contro un volto noto dello spettacolo. Al centro del suo attacco, questa volta, l’ex gieffina 

 

Fabrizio Corona continua a far parlare di sé, come sempre. L’ex re dei paparazzi non riesce proprio a non lanciare bombe contro i nomi dello spettacolo e continua a demolire chiunque gli capiti a tiro. Stavolta la sua “preda” è un’ex gieffina. Ecco cos’è successo. Durante l’edizione del Grande Fratello Vip 6 si è sentito parlare di Fabrizio Corona, il quale non ha potuto fare a meno di stare lontano dai riflettori.

Fabrizio Corona contro ex gieffina

Sul noto settimanale Chi, un po’ di tempo fa, sono state pubblicate delle foto che ritraevano Fabrizio Corona accanto ad una giovane donna. La ragazza in questione è un’ex gieffina, la quale è quasi arrivata alla finale dal GfVip 6. Si tratta di una donna che ci ha permesso di entrare anche all’interno del suo cuore, ed è l’attuale fidanzata di Alessandro Basciano.

Una coppia nata all’interno della casa più spiata d’Italia, che ha subito acquisito il consenso del pubblico. Tant’è che gli è stato attribuito anche il soprannome di Basciagoni. Ma cosa c’entra con loro l’ex re dei paparazzi? Molto semplice Sophie Codegoni prima di varcare la porta rossa, era legata professionalmente parlando, a Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona e le parole contro l’ex gieffina

Fabrizio Corona contro ex gieffina

Ma tra loro non c’era solo un rapporto di lavoro, bensì anche un’amicizia che si è tramutata in amore. A quanto pare, dopo un piccolo siparietto sulla ormai ex coppia durante una puntata del reality, le cose tra i due sono completamente finite. Durante un’intervista di coppia, a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, Sophie Codegoni era ospite alla trasmissione insieme al fidanzato Alessandro Basciano. Qui ha dichiarato di aver chiuso totalmente con Fabrizio Corona.

Un rapporto terminato anche a livello lavorativo. A scatenare la fine, sono state diverse motivazioni. In primo luogo, a Sophie, non sono state mantenute le promesse fatte prima di entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In secondo luogo, la modella, non ha apprezzato le frecciatine lanciate sui social da Fabrizio Corona nei confronti del suo nuovo amore.

“Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini… I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Instagram. Durata: 3 mesi”.

Fabrizio Corona contro ex gieffina

L’ex re dei paparazzi, dopo aver sentito ciò che è stato detto, ha subito risposto in tal modo attraverso i suoi social. Fabrizio Corona ha pubblicato così la storia con queste parole dirette all’ex gieffina.

Impostazioni privacy