Uomini e Donne, il compagno di un’ex corteggiatrice finisce in manette: le accuse sono gravissime

Incredibile situazione per Uomini e Donne. Accuse molto pesanti per il compagno di un’ex corteggiatrice, scattano le manette per lui 

 

Situazione che ha a dir poco dell’incredibile e che vede come protagonista il compagno di una donna che un tempo ha ricoperto il ruolo di corteggiatrice all’interno di uno dei dating show più seguiti di sempre. Durante un’operazione del corpo investigativo di Roma sono state arrestate 9 persone. Tra questi anche un volto molto noto, ovvero il compagno di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

uomini e donne manette

Ecco di chi si tratta. Un’operazione condotta per conto della Procura di Roma ha portato ad effettuare diversi arresti. Un’attività criminale sgominata dai Carabinieri, che aveva come scopo falsi film finanziati con soldi sporchi che arrivavano dal clan D’Amico -Mazzarella. In manette sono finite 9 persone, tra cui un volto molto conosciuto.

Al timone delle indagini effettuate dalla Procura di Roma troviamo gli aggiunti Michele Prestipino e Ilaria Calò. È emerso che, il denaro sporco riciclato, rappresentava una forte complicità con gli ambienti camorristici. Insomma del denaro fatto passare come finanziamento per pellicole cinematografiche.

Scattano le manette per il compagno di una corteggiatrice di Uomini e Donne

uomini e donne manette

Tra le persone arrestate, figurano anche un maresciallo e un poliziotto dell’Arma. Le accuse nei confronti del gruppo sono pesanti. Stiamo parlando di riciclaggio aggravato dal metodo mafioso e anche di emissione di false fatture. Oltre un milione di euro ripulito, la copertura non è stata semplicemente quella di finanziamenti cinematografici. Ma anche attraverso un’azienda vitivinicola.

Una notizia molto importante, in grado di legarsi anche al gossip, dato che una delle persone finite in manette è il compagno di un’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Si tratta di Daniele Muscariello, produttore cinematografico di 46 anni.

L’uomo è legato sentimentalmente a un ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Fabiola Cimminella. Una ballerina, ma anche una showgirl, che ha preso parte al dating show di Canale 5 condotto da Queen Mary. Un volto noto di Uomini e Donne, ora nella cronaca per altro. Stando a quanto riportato dal corrieredellasera, nelle indagini compare anche il nome della donna. Una vicenda che ha lasciato i fan della donna a bocca aperta.

uomini e donne manette

A quanto pare la compagna di Daniele Muscariello, con il quale è legata da anni e da cui ha avuto anche un figlio, fosse a conoscenza degli atti compiuti dal produttore. Una situazione sicuramente incresciosa, che ora, sarà approfondita maggiormente.

Impostazioni privacy