Alberto di Monaco, la notizia che ha scatenato la bufera: dopo Charlene è tornato a vivere con lei

Scoppia una bomba nel Principato di Monaco, a seguito della clamorosa decisione del principe Alberto. Ecco cosa sta succedendo

Nonostante la salute della consorte di Alberto sia in netta ripresa, nuove e devastanti notizie si sono abbattute sul Principato di Monaco. La situazione sembra che abbia assunto dei contorni ancora più controversi di quanto non lo fossero già. Charlene è stata a lungo ricoverata all’interno di una clinica svizzera, dalla quale è uscita proprio nei giorni scorsi.

 

Alberto di Monaco (Websource)

Sui reali motivi della sua lunga degenza ospedaliera se ne è parlato molto, anche se la verità è rimasta un mistero. Dopo il viaggio in Sudafrica, la principessa ha iniziato a soffrire di serie problematiche fisiche. La versione che è stata data per ufficiale è quella secondo la quale Charlene è rimasta vittima di una brutta infezione otorinolaringoiatrica.

Si era temuto davvero il peggio per la consorte di Alberto di Monaco, tanto che alcuni avevano ipotizzato addirittura la comparsa di un tumore. Un’altra ipotesi è stata invece quella relativa alla presenza di disturbi a livello mentale, derivanti anche dal difficile rapporto con suo marito, il quale appare sempre più distante da lei.

Alberto di Monaco, la scelta che ha scatenato il terremoto

Alberto II di Monaco, diventato Principe nell’aprile del 2005, in passato è stato insieme ad un’altra donna. Stiamo parlando di Nicole Coste, hostess originaria del Togo dalla quale ha avuto un figlio di nome Alexandre, venuto al mondo nel 2003.

Il matrimonio con Charlene è avvenuto invece nel 2011, celebrato all’interno della Sala del Trono del Palazzo dei Principi di Monaco. I due hanno anche dato alla luce due figli gemelli, un maschio ed una femmina, chiamati rispettivamente Giacomo e Gabriella. Recentissimamente però, proprio durante la degenza della consorte di Alberto, quest’ultimo ha accordato il permesso di far rientrare nel Principato la sua ex.

Charlene e Alberto di Monaco (Websource)

Nicole Coste infatti, è stata riaccolta a Montecarlo con grande gioia del Principe. Al giorno d’oggi sembra che la donna togolese viva a pochi metri dalla Rocca di Monaco, luogo in cui abita lo stesso Alberto. La rinnovata vicinanza tra i due avrebbe alimentato ulteriormente il malcontento di Charlene. Quest’ultima, stando a quanto riportato da fonti a lei vicine, non sarebbe per niente felice di stare praticamente a contatto con l’ex di suo marito.

In un primo momento si è ipotizzato che la principessa potesse lasciare per sempre il territorio monegasco, spinta dalla clamorosa scelta di Alberto di riaccogliere la madre di Alexandre. In queste ore invece, come riportato anche da il Fatto Quotidiano, pare che il Principe sia orientato a chiedere alla sua ex di tornare a Londra, in modo da tranquillizzare la sua attuale moglie.

Impostazioni privacy