Rai, scoppia la bomba dopo il triste addio: la morte che ha devastato il pubblico

In Rai scoppia un’altra bomba inaspettata. C’è stato un addio che ha pesato molto sulla produzione, ma arrivano notizie incredibili 

 

L’ultima puntata di Doc – nelle tue mani 2 è andata in onda da pochi giorni. Una puntata che ha avuto un finale davvero travolgente, in grado di suscitare delle forti emozioni nei 7 milioni di telespettatori che l’hanno seguita. La fiction più vista di Rai 1 ha dovuto dire addio, però, ad uno dei suoi personaggi più amati.

notizia bomba rai

Se da un lato l’ultima tanto attesa puntata della fiction Doc – nelle tue mani 2 ha regalato emozioni molto profonde e sentite, dall’altra ha portato anche con sé un addio che i fan ancora oggi non riescono ad accettare. La fiction con protagonista indiscusso Luca Argentero ha dovuto salutare per sempre uno dei personaggi che ha accompagnato il pubblico per tutto questo tempo.

Stiamo parlando di un volto amatissimo e molto apprezzato dal pubblico, interpretato da una giovane e promettente attrice. Dopo aver contratto un virus ed essere andata incontro a diverse complicazioni, lei è morta. La causa principale della scomparsa della giovane è stata un effetto collaterale causato dai farmaci, che venivano somministrati per curare proprio il virus che l’aveva colpita.

L’incredibile situazione accaduta in Rai

notizia bomba rai

Ovviamente stiamo parlando della produzione, non della realtà. Dopo questo finale inaspettato, sono stati tanti i fan che hanno mandato messaggi all’attrice dato che ha regalato davvero emozioni uniche. Silvia Mazzieri, attraverso i suoi Social, ha voluto ringraziare tutto il pubblico che ha seguito le sue avventure nei panni di Alba che ci ha lasciati nell’ultima puntata.

Inoltre ha voluto spiegare la motivazione per la quale ha deciso di abbandonare la fiction di Rai 1. Silvia Mazzieri, oggi, è in stato interessante ma nonostante la sua gravidanza la decisione di lasciare la fiction non l’ha presa lei. Nel ringraziare il pubblico, l’attrice rivela anche un dettaglio che accende una luce particolare sull’intera vicenda.

“Volevo ringraziarvi per il vostro sincero affetto che mi state dimostrando in tutti i modi e dirvi quanto vi sia grata per le vostre attentissime considerazioni. Dei personaggi che ho interpretato in questi anni quello di Alba e’ sicuramente il piu’ significativo, per profondità, intuito e dolcezza”.

Inoltre, Silvia Mazzieri, ci tiene a precisare che l’uscita di scena di Alba non sia stata causata dalla sua gravidanza. Questa decisione ha sorpreso anche lei, dato che per costruire la storia è il personaggio di Alba ci sono voluti anni di intenso lavoro.

Impostazioni privacy