Anna Tatangelo torna a parlare del suo ex: ‘costretta’ alla psicoterapia

Anna Tatangelo parla della fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio in una recente intervista. Ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio.

 

Anna Tatangelo è una cantante che ha iniziato giovanissima la sua carriera nel mondo della musica. Ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione giovani vincendola con il brano Doppiamente fragili. Da quel momento in poi ha avuto inizio il suo sogno. Ha partecipato otto volte al Festival di Sanremo. Tra i singoli di maggior successo ricordiamo Ragazza di periferia, Essere una donna, Muchacha, Libera, Bastardo e molte altre.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – Foto presa dal profilo di Instagram della cantante

Originaria di Sora, in provincia di Frosinone, la cantante ha avuto una lunga relazione amorosa con Gigi D’Alessio, il cantante da cui ha avuto il figlio Andrea. Tuttavia, ad oggi la sua storia d’amore con il cantante è naufragata, ma da poco ha ritrovato il sorriso accanto al cantante napoletano Livio Cori. In una recente intervista ha raccontato come sta andando la sua relazione e cosa l’ha aiutata davvero ad affrontare la fine della sua storia con D’Alessio. Ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio.

Anna Tatangelo parla della fine della sua relazione con Gigi D’Alessio e del suo nuovo amore: ecco cosa ha detto

Livio Cori
Livio Cori – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram del cantante

Anna Tatangelo in una recente intervista al settimanale Gente, ha confessato a 360° come ha superato la fine della relazione con il cantante Gigi D’Alessio. La cantante ha dichiarato che per lei è stato molto importante affrontare un percorso di psicoterapia: “Mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa e su ciò che mi fa stare bene. Sembra una frase fatta, ma riuscire a farlo davvero è difficile. Ed è lì che poi trovi la forza per rinascere”.

In aggiunta, ha parlato della sua storia d’amore con Livio Cori: “È una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buon umore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita“.

E aggiunge: “Mi dicevano: “Ma perché non ti diverti e basta?”. Ci devi essere portata. Io non sono così. E siccome all’inizio di una storia non hai la palla di cristallo, ho fatto le cose con calma. Lui vive a Napoli, dove ha la sua famiglia e il suo lavoro, io vivo a Roma. Stiamo assieme quando possiamo da soli o con il bambino: usciamo a cena, andiamo al cinema. Con la massima serenità. L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so”.

Impostazioni privacy