Miriana Trevisan fatta a pezzi dall’ex gieffino: la terribile verità venuta a galla

Uno dei concorrenti della sesta edizione del GfVip è tornato a parlare di Miriana Trevisan. Vediamo insieme cosa ha detto

Durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, Miriana si è avvicinata in special modo a due uomini. Il primo è stato Nicola Pisu, figlio della patron di Miss Italia con cui si è creato un bel rapporto prima che la stessa showgirl mettesse la parola fine. Stando a quanto da lei affermato, dal suo punto di vista si è trattato di una semplice amicizia.

 

Miriana Trevisan (Instagram)

In realtà però, come le è stato fatto ampiamente notare, era evidente che Nicola provasse qualche cosa in più. Proprio per tale ragione, la showgirl ad un tratto ha deciso di tagliare i rapporti. Come se non bastasse, dopo l’eliminazione di Pisu, Miriana ha continuato a parlare di lui utilizzando anche delle espressioni non molto affettuose.

Qualche tempo più avanti, all’interno del reality show è subentrato Biagio D’Anelli. Con lui la storia è apparsa più seria sin dall’inizio, anche perché la Trevisan si è dimostrata ben più interessata rispetto a quanto lo è stata effettivamente nei confronti del figlio di Patrizia Mirigliani. Tuttavia, pure in questo caso la loro conoscenza è naufragata nel peggiore dei modi, al punto che l’ex gieffino è tornato di recente a pungere la showgirl.

Biagio D’Anelli, la clamorosa confessione su Miriana Trevisan

Dopo le dure parole della Trevisan da lei rilasciate nel corso di una recente intervista ai microfoni di “Verissimo”, Biagio ha deciso di replicare durante le riprese di un’altra trasmissione targata Mediaset. Ospite nello studio di “Pomeriggio Cinque”, D’Anelli ha rispedito al mittente tutte le accuse di Miriana.

“Miriana  ha mentito. Quando frequentò Nicola lei gli lasciò il numero su un fogliettino. Non è che voglio attaccare, ma quando uno fa un’accusa io porto subito delle prove”, ha affermato l’ex concorrente del GfVip, il quale ha poi continuato il suo racconto volto al fine di smascherare la showgirl campana.

Biagio D’Anelli (Instagram)

“Mi hanno accusato di dire bugie e io ho detto che il numero che a me all’inizio non ha dato, invece l’aveva lasciato subito a Nicola. Mi sono sentito con Pisu e mi ha confermato tutto. Però basta così, anche perché pubblicamente è chiusa e auguro tanta fortuna a Miriana. Adesso di lei non voglio più parlare e basta davvero”, queste le parole con cui Biagio ha totalmente smentito la Trevisan al punto da arrivare a darle della bugiarda. Ciò nonostante, D’Anelli sul finale dell’intervista ha comunque augurato il meglio alla donna della quale però non ha più intenzione di parlare.

Impostazioni privacy