Sonia Bruganelli, aria di crisi con Paolo Bonolis: l’uomo della sua vita non è lui | Il retroscena

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono insieme da moltissimo tempo. Ma alcune parole di lei fanno pensare che ci sia qualche cosa che non va

 

Nelle ultime ore tra i fan della coppia Bruganelli – Bonolis si sta scatenando il caos. A quanto pare c’è aria di crisi. Una situazione che preoccupa tanti. Paolo Bonolis, dopo aver terminato la sua relazione con Laura Freddi, ha incontrato la sua attuale moglie Sonia Bruganelli. Era il 1997, quando avviene questo incontro durante la conduzione del quiz serale Tira & Molla.

Sonia bruganelli crisi Paolo Bonolis

Una conoscenza che pian piano si trasforma in amore, fino a convolare a nozze nel 2002. Una relazione che dura da oltre 20 anni, tra alti e bassi, ma anche tantissimi momenti felici. L’amore di Paolo e Sonia ha fatto sì che nascessero 3 splendidi figli di nome Silvia, Davide e Adele. La coppia ha dovuto affrontare tantissimi problemi insieme, soprattutto quando hanno scoperto che la loro primogenita aveva dei disturbi di salute.

Silvia, infatti, soffre di cardiopatia e disabilità motoria. La figlia di Bonolis è però stata operata, e ad oggi fortunatamente sta meglio ed è una ragazza abbastanza indipendente. Oltre a questo, però, sono state tante le crisi avute dalla coppia, alcune reali e altre semplicemente indiscrezioni. Ed è proprio questo di cui si parla in questo preciso momento.

C’è crisi in casa Bruganelli – Bonolis?

Sonia bruganelli crisi Paolo Bonolis

Tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ci potrebbe essere qualche problemino di troppo. A quanto pare non è il conduttore di Avanti un altro ad essere l’uomo della vita dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip 6. Ma allora chi è? Sonia Bruganelli, in occasione del di un compleanno, ha pubblicato un messaggio su Instagram per fare gli auguri al festeggiato in modo speciale.

“Ringrazio la vita che mi ha regalato l’unico uomo che riesce a farmi star bene solamente guardandomi. Davide sei l’uomo della mia vita. Quando mi vedi in difficoltà accorri e questo da un senso a tutto. Ti amo”.

Chi è quest’uomo misterioso? Per il diciassettesimo compleanno del figlio Davide Bonolis, delle frasi bellissime sono state pronunciate da mamma Sonia. Frasi che mostrano l’amore di una madre nei confronti del figlio. Eppure da queste parole il web si è subito scatenato, ipotizzando una crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.

Già in passato sono circolate voci su un periodo difficile per la coppia, all’epoca però arrivarono subito delle smentite. Tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli pare proprio che le cose siano a posto, nessuna crisi di coppia all’orizzonte.

Impostazioni privacy