Royal Family, Meghan Markle ha l’amante? Tutta la verità sullo scandalo | Lui è famosissimo

La Royal Family subisce un altro brutto colpo all’improvviso. Si vocifera che, la duchessa Meghan Markle, abbia l’amante 

 

Ancora una volta Meghan Markle, la moglie del principe Harry, si trova al centro del gossip. Continui scandali all’interno della Royal Family, questo oramai è consuetudine. Ma cosa è successo questa volta ai nostri reali? Abbiamo spesso visto Meghan Markle sui tabloid, pronta ad accusare un membro della famiglia reale. Stavolta però ad essere sotto il microscopio, ad essere la al centro dell’attenzione, è proprio la Duchessa di Sussex.

Meghan Markle amante

Una storia di cui si è parlato già un paio di anni fa, uno scandalo secondo cui Meghan avesse tradito suo marito con un uomo del mondo dello spettacolo molto famoso. Vi ricordate di chi si tratta? Ad un attore, nonché ex collega di Meghan Markle, i tabloid britannici hanno fatto un’offerta davvero molto alta per le sue dichiarazioni esclusive.

Una somma cospicua che sarebbe stata data all’attore nel momento in cui avesse parlato dei dettagli di una storia d’amore proprio tra l’attore e l’attuale consorte del principe Harry. Al momento di questa proposta, precisiamo, Meghan Markle non era ancora sposata e non aveva ancora ricevuto il titolo di Duchessa di Sussex.

L’amante di Meghan Markle, la verità

Meghan Markle amante

La storia è stata già raccontata circa due anni fa, nel momento in cui l’attore 47enne ne ha parlato in un podcast chiamato Hollywood Raw. Nel 2005, Meghan Markle si è ritrovata a condividere il set con l’attore in questione. Stavano girando Cuts. All’attore arriva una proposta che gli avrebbe fatto guadagnare una somma importante, ma al contempo gli avrebbe fatto perdere totalmente l’amicizia di Meghan Markle. E lui cosa fece?

Stiamo parlando dell’attore Simon Rex al quale sono stati offerti circa 80 mila euro, corrispondente a 70 mila sterline, con una richiesta ben precisa. Simon avrebbe dovuto fingersi, come riporta anche thesocialpost, l’amante di Meghan e avrebbe dovuto raccontare dei dettagli sulla loro relazione.

Nel raccontare questo scandalo, durante un’intervista, Simon Rex ha dichiarato alcuni particolari importantissimi. “Io e Meghan lavoravamo insieme, l’ho incontrata in uno show televisivo, una volta siamo usciti a pranzo, ma non c’è mai stato niente altro…Non ci siamo mai nemmeno baciati”.

Meghan Markle amante

Quando Meghan Markle è venuta a conoscenza di tutta questa situazione, ha voluto ringraziare l’attore con un messaggio. Le parole raccontate da Simon Rex hanno suscitato grande scalpore, un vero e proprio scandalo, al quale però non sono giunte ancora risposte.

Impostazioni privacy