Bufera Rai, tragiche notizie per la famosa attrice: purtroppo rischia di non farcela

Una nuova bufera arriva in casa Rai. Ci sono tragiche notizie per una famosa attrice, purtroppo per lei potrebbe essere la fine 

 

Ancora brutte notizie in casa Rai. Stavolta al centro della bufera finisce una famosa attrice. Ma cosa è successo? Uno degli elementi che ha sempre portato la Rai ad avere molti successi, e di conseguenza a ricevere ascolti con picchi altissimi, sono da sempre state le fiction.

brutte notizie per l'attrice rai

Considerando questo aspetto, mamma Rai non può confrontarsi con Mediaset, che è carente sotto questo punto di vista. La Rai, quando vanno in onda delle fiction molto apprezzate dal pubblico, non lascia a nessuno la possibilità di acquisire lo share che invece porta con sé. Una delle fiction che ha regalato risultati brillanti, in ambito di ascolti, è proprio di casa Rai. Si tratta di una produzione in cui è protagonista la tanto amata Elena Sofia Ricci. E cioè Che Dio ci aiuti.

Fino ad oggi sono stati realizzati 6 stagioni, le quali hanno acquisito un enorme successo e hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. Addirittura arrivando ad avere numeri di ascolti davvero elevatissimi. Dato il grande successo, è in progetto la realizzazione di una settima stagione che promette di sbalordire veramente tutti.

Brutte sorprese per lei in Rai

brutte notizie per l'attrice rai

Come già un po’ di tempo fa è stato annunciato, Elena Sofia Ricci non sarà presente all’interno del cast della fiction. A questa notizia i fan hanno avuto una reazione di malcontento generale. Oltre che tante domande che non riescono a trovare una spiegazione del perché tutto ciò. A quanto pare, però, non si tratterà dell’unico personaggio assente. Di recente, è stata annunciata anche la non presenza di un’altra attrice molto famosa appartenente al cast.

Un volto che, nel corso di ogni puntata, ci aveva fatto innamorare profondamente. A quanto pare, un’altra attrice segue pertanto la stessa strada di Elena Sofia Ricci e non prenderà parte alla settima stagione della fiction Che Dio ci Aiuti. Si tratta di Valeria Fabrizi, la quale interpreta il ruolo di suor Costanza. Nonostante l’attrice sia molto legata al suo personaggio, con l’abbandono della Ricci, i produttori stanno riscrivendo totalmente la serie.

Proprio per questo motivo, molto probabilmente, non ci sarà spazio nemmeno per lei. A dare la notizia è proprio Valeria Fabrizi, con delle parole che non lasciano dubbi. “Stanno scrivendo le nuove puntate. Mi hanno chiesto anche di fare qualche proposta sull’evoluzione del mio personaggio. Vedremo che futuro avrà Suor Costanza”.

Impostazioni privacy