Laura Pausini, triste lutto per la cantante: “Riposa in pace”

Per Laura Pausini un triste lutto in seguito al periodo di grande sofferenza: “Riposa in pace”. Ecco cos’è accaduto. 

Artista di grande successo musicale, i suoi brani hanno praticamente girato il mondo. Parliamo di una cantante a 360 gradi, Laura Pausini è stata amata e continua ad esserlo per la musica sempre al passo con i tempi ed emozionante. Difficile trovare un’artista come lei in Italia, capace di farsi apprezzare soprattutto in America Latina. Ora sono al via le riprese di un film a lei dedicato, dove si racconta la propria adolescenza.

laura pausini (web source)
laura pausini (web source)

Una pellicola cinematografica anticipata da un brano, suonato al Festival di Sanremo, dove ha annunciato l’imminente uscita di questo film. Nel mio film incontrerete la ragazza che interpreta la Laura adolescente con gli stessi sogni e la stessa passione per la musica. Scrive il suo diario quotidianamente, salta sul letto ascoltando la sua canzone preferita e ha la camera ricoperta da poster dei suoi idoli”: queste le sue parole in merito.

L’attesa è grande soprattutto perché si tratta di una pellicola pronta ad emozionare grandi e piccini, alla scoperta nell’intimo della vita di Laura, che si apre ai propri fan un pezzo della sua adolescenza.

Laura Pausini e la triste perdita

Per lei si registra però anche una grave perdita, che va naturalmente a scardinare l’ordine naturale della propria quotidianità. Laura Pausini è una donna abituata a lottare e soprattutto a non farsi abbattere dalle difficoltà. Il lutto che però sta attraversando l’ha colpita nel profondo, con l’artista che ha affidato ai social network le sue impressioni e le emozioni che hanno pervaso il proprio animo.

Riposa in pace“: apre così il proprio discorso che naturalmente augura un riposo sereno alla persona deceduta. Andiamo però a scoprire di chi si tratta nel dettaglio, con il messaggio di Laura Pausini.

Arriva il cordoglio sui social network

zia laura pausini (web source)
una fotografia della propria zia pubblicata nelle stories Instagram (web source)

Ciao cara Zia Teresa“: così Laura Pausini attraverso le stories Instagram, dove annuncia la dipartita della zia. Una persona alla quale l’artista era molto legata e che naturalmente lascia ora un vuoto all’interno della propria vita.

Il pensiero resterà per sempre, con l’italiana che per forza di cose ora dovrà andare avanti e ripartire, per non lasciar da parte il proprio lavoro, che incombe e che ricopre un ruolo primario nella vita di Laura Pausini. Vedremo se ci saranno altri riferimenti alla zia in futuro o se sceglierà la via del silenzio.

Impostazioni privacy