Barbara D’Urso, colpo di scena: arriva lo stop improvviso da Mediaset | Fan sconvolti

Non arrivano buone notizie per i milioni di fans di Barbara D’Urso, la quale rischia di assistere allo stop del suo programma. Ecco il motivo

Alfonso Signorini ha definito coraggiosa la scelta di Barbarella di accettare la proposta di condurre un programma sulle frequenze di Italia 1. Se l’affermazione del conduttore del Grande Fratello Vip sia stata o meno una frecciatina non si sa, tuttavia è certo che l’impegno della showgirl campana non sarà dei più semplici.

 

Barbara D’Urso (Websource)

Mentre con la prima puntata ha stupito tutti attraverso uno share più elevato del previsto, la seconda uscita non è stata altrettanto fortunata. Gli ascolti hanno fatto registrare un crollo, motivo per cui si sono abbattute una serie di considerazioni sulla trasmissione targata Mediaset. Sui social diversi utenti sono apparsi piuttosto critici nei confronti della nuova edizione de “La pupa e il secchione”, nonostante gli sforzi dell’amatissima presentatrice.

In effetti le ‘colpe’ di questo scarso successo non sono di certo da attribuire alla sola Barbara, la quale dal canto suo ha fatto il massimo per allestire uno show gradevole. Forse è il format stesso che con il passare del tempo ha perso appeal nei confronti del pubblico, così come c’è anche la possibilità che gli scarsi risultati della seconda puntata possano essere soltanto provvisori.

Barbara D’Urso, ecco la decisione di Mediaset

A lanciare la pesante indiscrezione è stato Davide Maggio, secondo il quale la terza puntata de “La pupa e il secchione” prevista per martedì è saltata. Sul palinsesto dei canali Mediaset infatti, al posto del format presentato da Carmelita ci sarà un film. La notizia ha raggelato i fans della conduttrice, in quanto nessuno si aspettava una soluzione del genere.

Tuttavia, in realtà la decisione è stata presa proprio per “salvaguardare” la trasmissione della D’Urso, già reduce dal pessimo 9.05% di ascolti fatti registrare martedì scorso. Tale scelta è arrivata in particolar modo per via della concomitanza con la finale delle qualificazioni ai Mondiali di calcio di Qatar 2022 che andrà in onda sulle reti Rai proprio martedì sera.

Barbara D’Urso (Instagram)

Proprio per questo motivo il terzo appuntamento con la nuova stagione de “La pupa e il secchione” verrà trasmesso venerdì 1 aprile. La scelta dei vertici di Mediaset potrebbe però rivelarsi inutile purtroppo. La Nazionale italiana infatti, ha mancato a sorpresa l’accesso alla finale, ragion per cui martedì una fetta di pubblico non guarderà di certo la partita. Tuttavia la straordinaria conduttrice partenopea potrà sfruttare questi giorni in più per riorganizzare le idee ed apportare alcune modifiche nella speranza che esse risultino vincenti.

Impostazioni privacy