Sangiovanni, la trasformazione che ha sconvolto i fan: non sembra più lui | Irriconoscibile

Sangiovanni lascia tutti i suoi fan esterrefatti. Si mostra completamente cambiato, la sua trasformazione sconvolge tutti 

 

Sangiovanni ha deciso di cambiare radicalmente. Si è totalmente trasformato, diventano quasi irriconoscibile. La sua trasformazione ha sconvolto tantissimi fan. Il giovane cantante, che si è trovato tra i banchi della scuola di Amici 20, ha deciso di dare una svolta definitiva.

sangiovanni stupisce tutti

Sangiovanni, all’anagrafe Giovanni Damian, ha veramente stupito tutti questa volta. Nato nel 2003 a Vicenza, durante la sua permanenza nel serale di Amici, ha conquistato una grande fetta di pubblico grazie ai suoi tanti singoli di successo. Un giovane ragazzo che sta scalando la vetta delle classifiche grazie ai suoi brani e testi, scritti tutti di proprio pugno.

Sangio è stato amato da tutti per canzoni come Lady, Malibu, fino ad arrivare al singolo Farfalle presentato al Festival di Sanremo 2022. Dal talent show di Canale 5 Amici, condotto da Maria De Filippi, Sangiovanni non solo ha trionfato nella categoria Canto ma anche trovato l’amore. Difatti, dal 2020, è legato sentimentalmente con la ballerina Giulia Stabile. Per chi non lo sapesse è vincitrice di Amici 20.

Il cambiamento inaspettato di Sangiovanni, il gesto sbalordisce tutti

sangiovanni stupisce tutti

Sin da quando si è esibito nel talent show di Canale 5, Sangiovanni si è mostrato con un look particolare. Una folta chioma, dei meravigliosi capelli ricci, che molto spesso ha tenuto nascosto sotto a dei cappellini e cuffie. Con l’arrivo del suo nuovo album, però, il cantante ha deciso di dare totalmente una svolta alla propria vita. Per questo motivo ha scelto di dare un cambiamento decisamente radicale al suo aspetto. Qualche cosa che ha sconvolto tutti i fan.

L’album del 2022, intitolato Cadere Volare, è ormai in dirittura d’arrivo. Per presentare questo album, sul profilo Instagram ufficiale del cantante, è apparsa una foto in cui e ritratto senza maglietta e si trova in una posizione che fa sembrare che il cantante stia fluttuando tra le nuvole.

Ma non è questo che ha sconvolto i fan, lo shock è arrivato nel momento in cui tutti si son resi conto che i capelli di Sangiovanni sono scomparsi. Ovviamente non da soli, il giovane cantante rap ha deciso di optare per un cambiamento radicale. Ha stravolto il suo look tagliando la sua folta chioma e mostrandosi con la testa totalmente rasata.

sangiovanni stupisce tutti

Insomma, una differenza netta rispetto al passato, un cambio di rotta che in molti si chiedono come mai. C’è chi non vede l’ora e chi, tra i suoi fan, ironicamente scherza sul taglio di capelli. “Bravo ti sei tagliato i capelli come me!”, “NON CI CREDO” e “MOLTO BELLO SI MA I RICCI” e così via.

Impostazioni privacy