GfVip, la notizia che ha distrutto il volto del programma: “Una sconfitta nella vita” | Lacrime a fiumi

Davide Silvestri racconta quale è stato il momento più complicato durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

 

Davide Silvestri è un attore italiano che ha partecipato a molte fiction e film di successo. Ricordiamo Vivere, Vita smeralda, La fidanzata di papà, Prima della felicità, Camera Café, Capri, Fratelli Benvenuti, Don Matteo, Che Dio ci aiuti, La dama velata, Squadra mobile e molti altri.

Davide Silvestri
Davide Silvestri – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram dell’attore

Per quel che riguarda la sua vita privata, è cugino di primo grado del frontman dei Modà, Kekko Silvestre. I due hanno due cognomi diversi perché all’anagrafe c’è stato un errore.

In passato ha partecipato a L’isola dei famosi arrivando in semifinale e da poco è reduce dalla partecipazione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, in cui è arrivato secondo dopo Jessica Selassié che si è aggiudicata la vittoria finale.

E proprio a proposito di questa esperienza nella casa più spiata d’Italia il gieffino ha raccontato quale è stato il momento più difficile da affrontare. Ecco cosa ha confessato nel dettaglio.

Davide Silvestri parla del momento più difficile che ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip: ecco di cosa si tratta

Davide Silvestri
Davide Silvestri – Foto presa dal profilo di Instagram dell’attore

L’attore ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello Vip conclusasi da poco e ha confessato quale sia stato il momento in cui ha avuto più difficoltà a Casa Chi in un’intervista. Silvestri dichiara che c’entra Delia Duran e la famosa nomination per accedere alla finale fatta qualche settimana prima della finale. Alla fine quasi della permanenza di ben sei mesi nella casa del GF Vip, infatti, ci fu a un certo punto un televoto che metteva in scontro l’attore, Delia Duran e Manila Nazzaro per accedere direttamente alla finale. Ma inaspettatamente il pubblico premiò Delia Duran.

Davide Silvestri racconta come si è sentito quando ha visto che il nome della persona prescelta non fosse lui: “Il momento più di ansia in cui ero molto triste per il botto, è stato quando non ho vinto la finale contro Delia. Lì ero davvero molto triste”. E prosegue: ”Quello che mi ha rattristato è che ho rivissuto i provini, quando restavo all’ultimo contro un altro candidato e poi sceglievano lui. Sarà complesso, ma non sono stato bene. Ho vissuto quella nomination come una sconfitta nella vita, continuare ad essere giudicato a me distrugge”.

Impostazioni privacy