Verissimo, sapete quanto costa l’abito indossato da Silvia Toffanin? Non ci crederete mai | Prezzo sconvolgente

Durante le riprese dell’ultima puntata di “Verissimo” la Toffanin ha indossato un bellissimo abito. Scopriamo insieme quanto costa

Domenica 20 marzo è andato in onda quello che fin qui è l’ultimo appuntamento del programma diretto dalla Toffanin. In attesa di scoprire quali saranno gli ospiti della prossima settimana, durante il corso di questo weekend sono stati invitati diversi concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

 

Silvia Toffanin (Instagram)

Tra i più attesi spiccano Alex Belli e sua moglie Delia Duran, i quali hanno ribadito il loro amore. In questo modo hanno dunque seppellito i recenti dissapori derivanti dall’avvicinamento tra l’attore e Soleil. La coppia adesso può tornare a sorridere, mettendo da parte tutte le incomprensioni che hanno rischiato di farli dividere.

Oltre ai due personaggi di cui abbiamo appena parlato, Silvia ha ospitato anche altre due coppie. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno vivendo i primi passi di una bellissima favola sentimentale, mentre Davide Silvestri è stato intervistato insieme alla sua compagna, con la quale sta già da qualche tempo.

Silvia Toffanin, ecco il prezzo del suo vestito

L’ospite più attesa in assoluto della puntata del 20 marzo è stata senz’altro Ilary Blasi. Alla vigilia della partenza delle riprese della sedicesima edizione de “L’Isola dei famosi”, la conduttrice romana ha rilasciato un’intervista ai microfoni del programma presentato da Silvia. Uno dei temi principali della chiacchierata tra le due famosissime showgirl è stato quello relativo alla presunta crisi tra Ilary e suo marito Francesco Totti.

La Blasi ha smentito a gran voce tutte le indiscrezioni riportate dai giornali nelle ultime settimane. In merito al discorso del tradimento l’ha definito una semplice fake news, dichiarandosi poi disgustata in quanto, secondo lei, è stata una storia architettata a tavolino per colpire la sua famiglia. Silvia ha ascoltato con grande attenzione le parole della collega, alla quale tra l’altro è legata anche da un rapporto di amicizia.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin (Instagram)

Per l’occasione, sia la Toffanin che la Blasi hanno sfoggiato due splendidi abiti. A colpire particolarmente l’attenzione è stato l’elegantissimo vestito di color bianco indossato da Silvia che, tra l’altro, non è così costoso come sembra. Stando a quanto riportato da “gossipetv.com”, il prezzo dell’abito corrisponde a 249 euro, una somma non indifferente ma nemmeno stratosferica considerando che parliamo di una delle conduttrici più famose del nostro Paese.

Per concludere, il vestito scelto dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi è firmato Marbella, un brand molto elegante che realizza anche dei capi d’abbigliamento a cifre piuttosto accessibili.

Impostazioni privacy