Terremoto Rai, dramma per la famosa conduttrice: “Solitudine e isolamento” | Le hanno tolto praticamente tutto

Un vero terremoto Rai per lei. Un dramma colpisce la famosa conduttrice della rete, quello che le è accaduto è impensabile 

 

Ancora una volta sulla Rai si scatena una bufera. Una famosa conduttrice accusa la rete ammiraglia con delle parole molto pesanti. Un particolare che non si aspettava, ma che è arrivato come una doccia fredda. Conduttrici che vanno e conduttrici che vengono. Volti presenti ogni giorno, ed altri volti che sono completamente scomparsi dal piccolo schermo.

Alda D'Eusanio dramma

Non sempre le conduttrici decidono di abbandonare una trasmissione di propria volontà, ma molte volte vengono spinte proprio dall’azienda. C’è chi sceglie di abbandonare un programma per motivazioni personali, e chi ha trovato un’opportunità lavorativa migliore. Ma c’è anche chi viene fatto fuori dall’azienda per motivazioni alquanto futili.

In particolar modo, una conduttrice molto famosa, è stata completamente allontanata dalla rete. Ormai è più di un anno che non la vediamo sul piccolo schermo, dopo che è stata espulsa dal Grande Fratello Vip per delle parole molto pesanti, utilizzate nei confronti di Laura Pausini. Avete capito di chi si tratta? Stiamo parlando di Alda D’Eusanio.

Per lei arriva il dramma in Rai

Alda D'Eusanio dramma

Una donna di grande successo, che ha superato la soglia dei 70 anni e si mantiene sempre impeccabile. Una conduttrice, giornalista e opinionista italiana. Per molti anni, Alda D’Eusanio è stata al timone del celebre talk show Al posto tuo. Inoltre, dal 2019, ha rivestito i panni di opinionista nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso.

Ma perché è scomparsa dal piccolo schermo? Scelta personale o costrizione? A parlarne è proprio la conduttrice, che usa delle parole molto forti nei confronti della Rai. “I tuoi meriti non sono sufficienti a proteggerti. Io sono riuscita ad andare avanti lo stesso nonostante la solitudine e l’isolamento in cui ero…”. Queste le parole di Alda D’Eusanio, riportate anche dal sito web lanostratv.

Insomma, la conduttrice si è trovata al timone di tantissime trasmissioni, portate proprio da lei al successo. Nel momento in cui i programmi acquisivano un notevole successo, l’azienda le toglieva la conduzione per affidarla ad altri colleghi. Insomma un comportamento scorretto nei confronti di Alda D’Eusanio, la quale ancora d’oggi non riesce a spiegarsi le ragioni dietro a queste continue decisioni.

Durante un’intervista, la nota conduttrice, inoltre dichiara che ciò che le è capitato è successo anche ad altri suoi colleghi. “Basta pensare alla storia della Gabbanelli, che è stata mandata via, a Giletti, Licia Colò e Floris…”.

Impostazioni privacy