Amici, il drammatico messaggio del volto del programma: “… rischio di mortalità”

Un evento che non ci immaginavamo ad Amici. Accade l’impensabile e arriva il drammatico messaggio da un volto del programma 

 

Amici è uno dei talent show di Maria De Filippi più seguiti di Canale 5. In questa occasione numerosi ragazzi, tra i quali cantanti e ballerini, si esibiscono cercando di dare il meglio e di raggiungere la vittoria. Ed è proprio di uno dei volti più famosi del talent show che oggi vi parliamo, un personaggio che ha visto arrivare un dramma molto triste nella sua vita.

amici drammatico messaggio

E oggi parliamo proprio di lei, di una bellissima 51enne nata a Roma il 25 febbraio del 1971. Proveniente da una famiglia di umili origini, cerca in tutti i modi di portare avanti la sua passione più grande, ossia quella per la danza. E così, grazie a tutti gli sforzi dei genitori, sia lei che il fratello riescono a coronare il proprio sogno e ad iscriversi alla scuola di danza di Renato Greco situata a Roma.

La donna in questione, per un certo periodo di tempo, ha vissuto insieme a Fabrizio Prolli, uomo che ha sposato e da cui ha persino avuto due figli Daniele e Olivia. Dopo alcuni anni i due si sono separati, in quanto la donna ha iniziato ad avvicinarsi ad un altro uomo, Andreas Muller. La donna di cui stiamo parlando è famosa per essere una coreografa e ballerina, conosciuta persino in tutto il mondo.

Il messaggio drammatico del volto di Amici

amici drammatico messaggio

Era il 2005 l’anno in cui prende la decisione di diventare insegnante e coreografa all’interno della scuola di Kledi Kadiu. Nel 2009 riesce ad ottenere un altro grande successo, in quanto Tiziano Ferro la sceglie come coreografa per il suo tour Alla mia età. Lavora anche fianco a fianco con Alessandra Amoroso, in occasione del tour Vivere a colori. Nel 2013 la vediamo ricoprire uno dei posti più ambiti, ossia quella di insegnante all’interno della scuola di Amici.

Ed è proprio lì che la vediamo ancora oggi, nel talent di Maria De Filippi in cui cerca in ogni modo di formare quelli che saranno i nuovi volti del mondo della danza. A questo punto sembra chiaro che stiamo parlando proprio di lei, Veronica Peparini. La donna si divide tra il suo lavoro nel programma di Maria De Filippi e la sua vita privata che vive con Andreas.

I due sembrano essere più innamorati che mai, al punto da essere pronti a prendersi cura anche di un altro essere vivente. Un piccolo cagnolino che hanno chiamato Diva e che hanno scelto di curare proprio come se fosse una figlia. Ed è proprio a questo riguardo che Veronica, nel corso delle ultime ore, ha condiviso su Instagram un aggiornamento riguardo ai suoi cari amici a quattro zampe.

Nella foto è possibile vedere 3 bellissimi cagnolini di cui uno è gravemente malato“Uno di loro è Nanda… e noi speriamo che si rimetta presto ha il Parvo virus che su una cagnetta così piccola è pericolosissimo. Ha il 70 % di rischio di mortalità.. ‘Devono risalire i globuli bianchi sennò non ce la fa’!!”. L’insegnante di Amici continua affermando che, al momento, la cagnolina è ricoverata e sta ricevendo tutte le cure necessarie.

amici drammatico messaggio

Afferma anche che nonostante si tratti solo di un cane, come molti sicuro pensano, per lei è molto importante mandargli tutta la positività possibile. In quanto per Veronica, quello in foto, non è un semplice animale ma un membro della famiglia.

Impostazioni privacy