Nina Moric, il triste annuncio della showgirl: la malattia entrata nella sua vita

Nina Moric fa una confessione che lascia senza parole i fan, una malattia entrata nella sua vita: ecco di che si tratta

Una delle showgirl e modelle dalla bellezza disarmante che a fatto parlare tantissimo il mondo del gossip per via delle relazioni amorose con alcuni dei personaggi più influenti dello spettacolo è lei, la splendida Nina Moric. Nel corso della sua carriera ha sfilato per Gianni Versace e ha partecipato al videoclip Livin La vida Loca di Ricky Martin, venendo scelta tra una centinaia di ragazze.

 

nina sorride
curiosità (foto web)

Una bellezza fuori dal comune, viso angelico e occhi di ghiaccio, ha conquistato la moda, il gossip e il mondo dello spettacolo. La splendida Nina Moric, inizialmente decide di seguire la strada di suo padre, avvocato, iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza senza portare a termine gli studi. Comincia a dar vita alla lunga carriera da modella, venendo lanciata dal concorso per aspiranti Top Model; questo le servirà per cominciare a farsi conoscere nel mondo dell’alta moda, partecipando a diverse campagne pubblicitarie di rilievo.

La splendida ragazza, una volta trasferitasi a Milano, viene notata dallo stilista Gianni Versace dandole notorietà e visibilità. Nel corso della sua carriera, ella ha sfilato per numerosi brand importanti come Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond, Atelier Pronovias. Invece, a Miami, viene scelta tra centinaia di ragazze nel videoclip di Ricky Martin Livin La Vida Loca.

Grazie a quest’ultima possibilità, ella viene scelta in diversi programmi televisivi fra cui  Torno Sabato con Giorgio Panariello, I raccomandati, L’isola dei famosi, Il Bagaglino. 

Ella è stata legata sentimentalmente a Fabrizio Corona, questa storia ha fatto parlare moltissimo il mondo del gossip e dello spettacolo per via della separazione e dei successivi alti e bassi che hanno subito creando una sofferenza anche nel loro unico figlio, Carlos. Proprio il figlio, al suo 18esimo compleanno scrisse un post su Instagram che celebrava il ritrovo sereno tra i genitori.

In un’intervista ai microfoni di Verissimo, Nina Moric ha svelato alcuni retroscena che fanno ancora tanto male.

Il retroscena di Nina Moric: la sofferenza

nina sorride
dramma (foto web)

Ai microfoni di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, a parlare è la splendida Nina Moric che ha svelato ai fan e al pubblico un racconto che ha fatto commuovere il popolo del web.

La donna, infatti, ha confessato: “Il mio passato mi perseguita nonostante abbia cercato di nascondere i miei demoni. Non sempre si riescono a gestire le cose come si vorrebbe.  Oggi sono in una fase transitoria della mia vita. Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile. Voglio starle vicino e cercare di dare un equilibrio alla mia vita”.

Impostazioni privacy