Belen Rodriguez, la drammatica rivelazione: “In ambulanza con la flebo”

La celebre showgirl sud americana ha confessato di essersela vista davvero brutta. Scopriamo i dettagli del suo racconto

A partire da una manciata di settimane la Rodriguez è tornata al timone de “Le Iene”, storico programma d’inchiesta targato Mediaset all’interno del quale viene affiancata dal simpaticissimo Teo Mammucari. Il ritorno della coppia è stato molto apprezzato dal pubblico che riconosce in loro un perfetto mix tra professionalità e simpatia.

 

Belen Rodriguez e Teo Mammucari (Instagram)

Tornando a lavoro Belen si è messa alle spalle, almeno parzialmente, le tante voci di corridoio in riferimento alla sua sfera personale. Dopo l’addio ad Antonino Spinalbese infatti, la modella argentina è tornata al centro delle cronache rosa. Nell’ultimo periodo sembra proprio che si sia ricongiunta con il suo ex marito Stefano De Martino.

La conduttrice ed il ballerino sono stati per anni una delle coppie più chiacchierate della nostra Penisola, con una relazione sentimentale che ha vissuto diversi alti e bassi. Il ritorno di Stefano all’interno della vita di Belen è stato confermato in qualche maniera di recente anche da Cecilia Rodriguez, sorella minore della mamma di Santiago e di Luna Marì.

La drammatica confessione di Belen Rodriguez

Dopo il parto della sua secondogenita, Belen è stata invitata da Silvia Toffanin a prendere parte alle riprese di una puntata di “Verissimo”. Nel corso dell’intervista la Rodriguez ha descritto le differenze tra le due gravidanze da lei affrontate.

In riferimento a Luna Marì, la showgirl ha dichiarato: “Sono stanca, non mi fa dormire. Santiago era buonissimo, lei già si muoveva nella pancia. Sono totalmente innamorata di lei. Il parto è andato benissimo, ho fatto l’epidurale. La gravidanza è stata dura, molte nausee”. All’epoca dei fatti la conduttrice argentina stava ancora insieme ad Antonino, il quale è stato definito un ottimo padre.

Belen Rodriguez (Instagram)

Purtroppo però, per colpa di una sua scarsa attenzione, Belen è finita in ospedale per via dello stress a cui ha sottoposto il suo fisico: “Sono tornata a lavorare dopo sette giorni dal parto e sono svenuta. Ho fatto un pasticcio, ho preso dei drenanti per tornare in forma e mi sono disidratata”, ha rivelato la presentatrice della nuova edizione de “Le Iene”.

In seguito, l’ex moglie di Stefano De Martino ha confessato di aver rischiato seriamente, invitando infine le sue fans a non ripetere il suo medesimo sbaglio: “Sono finita in ambulanza con la flebo. Poteva essere una cosa grave, non fate il mio errore”.

Impostazioni privacy