“Ha fatto le valigie”: colpo di scena per Barbara D’Urso | Tempesta Mediaset

Un colpo di scena inaspettata per Barbara D’Urso. La conduttrice non credeva fesse possibile, la bufera scoppia in Mediaset

 

Ancora una volta Barbara D’Urso si trova ad affrontare una situazione molto difficile. Situazione in cui sembra dover fare i conti con una personalità molto nota nel mondo dello spettacolo. Nell’ultimo periodo abbiamo visto la conduttrice impegnata in un nuovo programma, che ha preso tutto se stessa.

barbara d'urso colpo di scena

Nel corso dell’ultimo appuntamento del 22 marzo, abbiamo assistito a numerosi colpi di scena in cui una coppia in particolare sembrava non avere più la possibilità di andare avanti. In quanto non erano riusciti a superare la sfida nel “bagno di cultura” ed è proprio per questo motivo che, secondo il regolamento, i due avrebbero dovuto vedere un’eliminazione. Barbara D’Urso però riesce ugualmente a mantenere la loro presenza nel programma.

Tutto ciò lo riesce a fare grazie all’aiuto dei giudici, che hanno posto una sola condizione. E cioè di trascorrere alcune notti nello sgabuzzino presente nella villa. Per alcuni poteva sembrare una grande opportunità, una seconda chance per riuscire a mostrare ciò di cui sono capaci. Sembra però che anche “la pupa” non abbia preso bene questa notizia.

Barbara D’Urso spiazzata dalla decisione nel programma

barbara d'urso colpo di scena

Chi ha seguito la puntata del 22 marzo ha capito che, la coppia in questione, è quella formata da Flavia Vento è Aristide Malnati. La showgirl più di una volta ha abbandonato altri reality tra cui L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello e La fattoria. Sembra che questa volta sia proprio il turno de La Pupa e secchione, in quanto pare che Flavia Vento non sia d’accordo con le decisioni prese dalla giuria. E che quindi non voglia trascorrere più di una notte all’interno dello sgabuzzino della villa.

Ed è proprio per questa decisione che Flavia ha minacciato più volte di lasciare lo show, al punto da preparare addirittura le valigie. Sono queste informazioni che provengono direttamente da Barbara D’Urso che, durante l’appuntamento di mercoledì 23 marzo del suo programma Pomeriggio 5, ha rivelato tutto ciò. “Appena entrata nello sgabuzzino, intorno alle 2:30, ha iniziato a dare segni di cedimento. Prima ha cercato di dormire in giardino, poi alla fine ha fatto le valigie. La situazione attuale è che Flavia vorrebbe abbandonare anche questo reality”.

Attualmente non sappiamo quale strada abbia scelto di percorrere Flavia Vento. Anche se alcuni dubbi ci sorgono dopo aver visto una foto postata sul suo profilo Twitter. È lei stessa a condividere lo scatto e ad inserire la didascalia “e voilà”. Molti sono coloro che hanno pensato che queste parole si possano tradurre con una sola strada. La donna è riuscita ad abbandonare lo sgabuzzino della villa de La pupa e il secchione, per tornare a casa.

Per il momento nè Barbara D’UrsoFlavia vento si sono dilungate più di tanto sulla questione. Quindi per adesso si tratta solo di supposizioni. Non resta che attendere e scoprire cosa è successo realmente.

Impostazioni privacy