Ilary Blasi, il crollo che non ci voleva: tragico risveglio per la conduttrice

Non sono buone le notizie ricevute da Ilary Blasi a seguito della seconda puntata del suo programma. Ecco cosa è successo

In attesa del terzo atto di questa sedicesima edizione de “L’Isola dei famosi”, il pubblico del reality show può seguire le vicissitudini dei concorrenti attraverso le strisce quotidiane proposte dalla Rete. Sia su La 5 che su Mediaset Extra infatti, è possibile vedere gli spezzoni principali delle giornate dei naufraghi. Per alcuni di essi la partenza non è stata molto semplice, sia a causa della fame che per via di alcune difficili prove che hanno dovuto affrontare.

 

Ilary Blasi (Websource)

Uno dei più insofferenti è sembrato Antonio Zequila, il quale è stato legato tramite una corda a Floriana Secondi. L’attore ha manifestato a chiare lettere tutto il suo disappunto, arrivando ad affermare che se l’avesse saputo prima non sarebbe nemmeno partito. Tuttavia, non con poca fatica, è riuscito ad arrivare alla puntata di giovedì, durante il corso della quale i due naufraghi sono stati finalmente slegati.

Leggendo i vari commenti sui social network, finora sembra che lo spettacolo proposto ai telespettatori sia di loro gradimento. Naturalmente non sono mancate alcune critiche, tuttavia nel complesso le cose sembrano procedere per il verso giusto.

Ilary Blasi, brutta sorpresa per la conduttrice

La puntata inaugurale di questa nuova edizione è stata un vero successo, con oltre il 23% di share. Il grande risultato ottenuto da Ilary ha fatto ben sperare i piani alti del Biscione, fino a quando è arrivata la notizia inaspettata. La seconda serata de “L’Isola dei famosi” infatti, ha fatto registrare degli ascolti ben più bassi.

Il crollo dell’auditel, attestatosi intorno al 15,4%, è dovuto principalmente alla concomitanza con la partita di calcio che l’Italia ha disputato contro la Macedonia. Per la Blasi è stato comunque un brutto colpo da digerire, dato che avrà senz’altro sperato in numeri decisamente più alti, seppur ovviamente inferiori al primo appuntamento.

Ilary Blasi (Instagram)

Per il momento comunque, tra i corridoi di Mediaset regna la serenità. Già dalla prossima puntata infatti, sono certi che lo share tornerà nuovamente a salire, visto che il pubblico da casa ha già dimostrato di apprezzare lo show presentato dalla moglie di Francesco Totti.

Così come è stato per il Grande Fratello Vip, anche l’Isola dei famosi conta ben due dirette settimanali. La trasmissione infatti, va in onda sia il lunedì che il giovedì, riempiendo in questa maniera tutto l’arco della settimana per la gioia dei milioni di fans del reality show ambientato in Honduras.

Impostazioni privacy