Rudy Zerbi, l’annuncio che lascia tutti senza parole: “Niente sarà più come prima”

Rudy Zerbi e l’annuncio che sconvolge i fan lasciandoli senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle menti influenti della trasmissione Amici di Maria De Filippi è lui, il professore per eccellenza che cerca di sottoporre il suo talento e i suoi consigli a chiunque possa: stiamo parlando di Rudy Zerbi. Un uomo brillante oltre che talentuoso e professionista del settore, oltre ad Amici, ha avuto la possibilità di partecipare come giudice al noto programma Tu si que vales insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari.

 

ru sorride
curiosità (foto web)

La musica è stata da sempre la sua fonte primaria, il sogno che da sempre ha coltivato per raggiungere i frutti che ha conquistato oggi, infatti, egli da giovanissimo è divenuto disc jockey suonando in alcuni locali e in particolare nelle discoteca Covo di Nord. Una volta trasferito a Milano, inizialmente per studio, egli comincia a lavorare come talent scout e produttore discografico presso la Sony Music.

La notorietà accresce sempre di più per alcune interiste improbabili ai danni di artisti internazionali come la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai. L’uomo, molto legato alla produttrice discografica Mara Maionchi, le consiglia visto la sua professionalità di intraprendere il percorso a X Factor , insieme hanno realizzato un manuale dal titolo Se non sbagli non sai che ti perdi.

L’uomo non ha mai smesso di ringraziare Maria De Filippi per la possibilità di svolta della propria carriera e in una lunga intervista ha confessato: “Dirò sempre che Maria De Filippi mi ha salvato la vita. Il mio rapporto con la Sony si era estinto e avevo tre figli da mantenere. Con la sua proposta di lavorare nel cast di Amici, Maria mi ha donato la possibilità di continuare a vivere della mia più grande passione: la musica”. 

Rudy Zerbi ha fatto una confessione nel programma Amici di Maria De Filippi che lascia senza parole il popolo del web e i suoi fan.

La confessione di Rudy Zerbi

ru sorride
la dichiarazione (foto web)

Visto il successo della scorsa settimana dove, al serale di Amici oltre i ragazzi si sono sfidati anche i docenti divertendo in particolar modo il pubblico a casa e in studio, la sfida a quanto pare si ripete.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano si sfidano contro Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Il tema? Le sigle dei telefilm a scelta dei docenti. 

Un’esperienza da non perdere al massimo del divertimento. Rudy sui social scrive: “Vi dico solo una cosa: preparatevi perché da domani sera niente sarà più come prima”.

Impostazioni privacy