Fedez, le parole della mamma: dopo l’operazione il messaggio struggente

Fedez e le parole commoventi di sua mamma: dopo l’operazione la donna si lascia andare e confessa la sua preoccupazione. Le sue parole emozionano il web

Come i fan più attenti sanno, per la famiglia dei Ferragnez non sono stati giorni molto semplici. Dopo una breve pausa dai social, Fedez aveva infatti annunciato la sua battaglia contro un brutto male e nel giro di poche ore ha raccontato l’intervento d’urgenza che ha dovuto subire.

Fedez e sua madre Annamaria

Al riguardo si era espresso prima il cantautore in persona, che aveva tranquillizzato i suoi follower raccontando di aver scoperto di avere un raro tumore al pancreas, e poi  era intervenuta sua moglie Chiara Ferragni che ha svelato come hanno trascorso quei giorni di estrema incertezza e paura.

Ma oggi , a parlare dopo qualche giorno di silenzio e di estrema preoccupazione è la mamma di Fedez. Le sue parole emozionano i fan e fanno immediatamente il giro del web. “Super ripresa, sei una roccia”, scrive postando la foto di Federico mentre fa colazione in ospedale finalmente seduto ad un tavolo. Ecco i dettagli delle sue parole.

La mamma di Fedez rompe il silenzio

Dal profilo social della mamma di Fedez

La mamma di Fedez rompe il silenzio dopo l’intervento del figlio, al quale è stato rimosso un raro tumore al pancreas. Dopo giorni di preoccupazione, Annamaria Berrinzaghi, manager dell’artista, è tornata sui social pubblicato un messaggio: “Super felice”, fa sapere Annamaria con una palese emozione

Mentre Chiara Ferragni sta trascorrendo questi giorno di convalescenza al fianco di Fedez al San Raffaele di Milano, i nonni si stanno occupando dei piccolini. E finalmente, la famiglia può tornare un sospiro di sollievo perché presto Fedez tornerà a casa. Fa sapere Annamaria che, più serena, è tornata sui social. “Ringrazio tutti per il supporto”.

Fedez sta pian piano recuperando le forze dopo l’intervento chirurgico durato, come lui stesso ha dichiarato, sei ore e nel quale gli hanno rimosso parte del pancreas oltre al tumore.  La foto che ha postato mamma Annamaria lo mostra seduto al tavolo a mangiare e tutto sta procedendo per il meglio, fortunatamente.

Il chirurgo che lo ha operato, il professor Massimo Falconi, ed in una recente intervista ha spiegato a “Repubblica” i dettagli del tumore che ha colpito Fedez. Un raro tumore, come lui stesso lo ha definito nauroendocrino del pancreas che “rispetto all’adenocarcinoma pancreatico, ha fortunatamente maggiori possibilità di cura“.

Impostazioni privacy