Isola dei famosi, naufraga crolla tragicamente durante la diretta: “Un episodio doloroso”

L’Isola dei famosi 2022 è iniziata da pochi giorni, tuttavia una naufraga è già crollata emotivamente. Ecco cosa è successo

Giovedì 24 marzo è andata in onda sulle frequenze di Canale 5 la seconda puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Per quel che riguarda il primo appuntamento invece, trasmesso lunedì scorso, il reality show dei canali Mediaset ha fatto segnare una partenza sprint. In riferimento agli indici dello share infatti, Ilary Blasi si è portata a casa un bel 23% che ha fatto sorridere anche i vertici dell’emittente televisiva per cui lavora da ormai diversi anni.

 

Ilary Blasi (Instagram)

Il secondo atto è stato seguito invece da meno telespettatori, tuttavia il risultato più scarso è dovuto probabilmente alla partita della Nazionale che ha catturato l’attenzione della maggior parte del pubblico italiano. Purtroppo per l’Italia è arrivata una cocente sconfitta che di fatto esclude il nostro Paese dai prossimi campionati del Mondo di calcio che si disputeranno a partire dal mese di novembre in Qatar.

I naufraghi tuttavia hanno ben altri pensieri al momento, visto che i primi morsi della fame hanno già iniziato a farsi sentire. Alcuni concorrenti in particolare sono sembrati piuttosto sofferenti, nonostante il reality show sia soltanto alle primissime battute.

Ilona Staller, la drammatica confessione dell’attrice

La star ungherese del cinema a luci rosse è sbarcata in Honduras insieme a tutti gli altri naufraghi. Appena approdata è stata chiamata a scegliere un compagno di viaggio con cui formare una coppia per il gioco. La sua scelta è ricaduta su Marco Melandri, celebre pilota italiano di motociclismo con cui l’attrice ha già dimostrato di possedere un buon feeling.

Alcune battute che i due concorrenti si sono scambiati hanno generato una serie di chiacchiere sul web. Secondo diversi internauti infatti, Ilona e Marco si sarebbero spinti un po’ troppo con alcuni discorsi, ritenuti piuttosto “piccanti” per un contesto come il reality show a cui stanno partecipando. Ciò nonostante, proprio nelle ultime ore la settantenne nata a Budapest si è resa protagonista di una confessione drammatica che nulla ha a che vedere con l’ironia dei discorsi fatti tra lei e Melandri.

Ilona Staller (Instagram)

La Staller, durante la diretta di giovedì sera, è scoppiata in lacrime nel racconto di una triste vicenda. In passato infatti, l’attrice ha vissuto un momento di grande difficoltà con il figlio che, stando alle sue parole, avrebbero provato a portargli via: “Per me è stato un episodio doloroso”, ha affermato l’attrice, che in seguito ha descritto la sofferenza provata allora.

“È stato massacrante mi sentivo veramente morire. Sono dovuta andare da un dottore allora, avevo perso tantissimi chili, non stavo bene. Quando io ho viaggiato per andarlo a prendere, in aereo guardavo fuori dall’oblò dicendomi che se fossi caduta in mare non avrei sentito nemmeno dolore. La cosa è durata svariati mesi per riuscire a riprendere dall’America”, ha rivelato Ilona con il viso ricoperto dalle lacrime ma, al tempo stesso, felice per essersi riunita al figlio dopo quel periodo estremamente delicato.

Impostazioni privacy