Mara Venier, la conduttrice non ne può più: il messaggio che ha sconvolto tutti

Mara Venier, amatissima presentatrice televisiva, ha pubblicato un messaggio che ha sconvolto tutti i suoi fan. Ecco il contenuto

Tra una manciata di ore verrà trasmesso sulle frequenze di Rai 1 il nuovo appuntamento di “Domenica In”. La scaletta degli ospiti è stata già annunciata, motivo per cui possiamo affermare che anche stavolta ne vedremo delle belle. In apertura ci sarà come al solito spazio per la cronaca, in particolar modo si parlerà della situazione della guerra in corso tra Ucraina e Russia.

 

Mara Venier (Websource)

Anche se di enorme importanza tuttavia, quello del conflitto non sarà ovviamente l’unico tema trattato. Dopo lo spezzone dedicato alla cronaca infatti, i telespettatori da casa potranno assistere alla seconda parte del programma ben più leggera e spumeggiante rispetto alla prima.

Pertanto spazio a personaggi come Stefano De Martino, il quale rilascerà una lunga intervista prima di sfornare qualche siparietto insieme ai due comici che lo hanno accompagnato durante le riprese di “Stasera tutto è possibile”. Per la seconda puntata consecutiva ci sarà anche Arisa, quest’ultima in compagnia del ballerino con cui ha vinto “Ballando con le stelle” Vito Coppola. I due ormai, quasi divertiti dalle continue indiscrezioni, hanno dimostrato di saper giocare sulle voci circa una loro presunta relazione sentimentale.

Mara Venier si è stancata: ecco lo sfogo della Zia

Mentre la sua permanenza alla guida di “Domenica In” in vista della prossima stagione televisiva è ancora incerta, proprio nelle ultime ore la Zia si è resa autrice di un duro sfogo. Per farlo si è servita dei social network, nello specifico del suo account verificato di Instagram, dove ha pubblicato un post che ha raccolto l’attenzione dei suoi numerosi followers.

Al fianco di una sua foto, sulla quale è immortalata con un farmaco in mano che dovrebbe avere lo scopo di accelerare il metabolismo, la Venier ha inserito una descrizione in cui si è mostrata furibonda: “Mai fatta pubblicità a questo prodotto mai! È un fotomontaggio! Le mani non sono le mie! Una truffa!”, ha ruggito la Zia più amata d’Italia chiudendo il suo pensiero con l’hashtag #truffaonline.

Mara Venier (Instagram)

Come stavamo dicendo poc’anzi, l’amaro sfogo della conduttrice veneta ha ricevuto molti commenti da parte di fans e colleghi del mondo dello spettacolo. Valerio Scanu ad esempio ha dichiarato: “La gente non sta bene…”, mentre Nunzia De Girolamo ha lasciato un messaggio che recita: “Cavolooo. Sai quanta gente ci cadrà con la smania di dimagrire che abbiamo tutti?”. Proprio a tal proposito, ovvero per evitare che i suoi fans cadano nel tranello, Mara ha deciso quindi di ribadire a chiare lettere che si tratta di una truffa clamorosa.

Impostazioni privacy