Uomini e Donne, ex cavaliere colpito da infarto: necessari 4 bypass al cuore | Ecco le sue condizioni

Un ex cavaliere di “Uomini e Donne” è rimasto vittima di un infarto a causa del quale ha subito un’operazione d’urgenza. Ecco come sta

Quest’oggi i fatti e le vicissitudini che quotidianamente avvengono all’interno del parterre di Uomini e Donne passano in secondo piano. In attesa della ripartenza delle riprese prevista come al solito per lunedì, a catturare l’attenzione nel frattempo è stato un ex cavaliere. Purtroppo lo ha fatto suo malgrado, visto che il suo nome è salito agli onori della cronaca per via di un improvviso infarto che ha terrorizzato amici e parenti.

 

Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (Instagram)

Fino a quando ha partecipato alle riprese del dating show di Canale 5 ha dato l’idea di godere di buona salute. Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, a distanza di mesi dal suo addio è arrivata la brutta notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire.

L’uomo di cui vi stiamo parlando ha sessantotto anni ed è una vecchia conoscenza di Gemma Galgani. Il suo nome corrisponde a quello di Costabile Albore, il quale di recente è stato colpito da un infarto che l’ha costretto a subire ben due interventi chirurgici.

Costabile Albore, ecco le sue condizioni dopo il pesantissimo infarto

Come raccontato da lui stesso sul Magazine di Uomini e Donne, si è trattato di una bella botta al cuore, al punto che sono stati necessari due interventi: “Le coronarie occluse mi hanno messo quattro bypass”. […] Anche le carotidi erano occluse”. Per fortuna Costabile è stato salvato giusto in tempo dai medici, i quali hanno risolto una situazione che poteva rischiare di trasformarsi in una tragedia.

Purtroppo però, come se non fosse già sufficiente un infarto, poco tempo prima l’ex cavaliere di U&D ha sofferto a causa di un grave lutto. Albore infatti, ha pianto la scomparsa di sua sorella, donna alla quale era molto legato, motivo per cui si è trattato per lui di un dolore straziante.

Costabile Albore (Websource)

Verso la parte finale dell’intervista invece, Costabile ha aperto una parentesi anche su Gemma Galgani. I due si sono resi protagonisti di una breve relazione sentimentale che per un momento sembrava davvero in fase di decollo. Attualmente invece, il sessantottenne ha dichiarato di non avere avuto più niente a che fare con lei.

Quando decise di abbandonare lo studio televisivo, l’ex cavaliere lasciò la torinese con la seguente spiegazione: “Ho scoperto un lato di Gemma che per me rappresenta un grosso ostacolo per l’approfondimento della nostra conoscenza. […] Sono rimasto deluso dai temi che Gemma ha evidenziato la carenza di attenzioni da parte mia, la mancanza di messaggini o le telefonate frequenti”.

Impostazioni privacy