Silvio Berlusconi, dopo il matrimonio la lieta notizia: l’indiscrezione bomba

Silvio Berlusconi di nuovo sulla bocca di tutti. A quanto pare, il Cavaliere dopo il matrimonio ha altro da festeggiare 

 

Silvio Berlusconi si trova nuovamente al centro del gossip. Di recente sta girando una notizia alquanto incredibile. Una vera e propria bomba, che lo colpisce di nuovo. Qualche settimana fa Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono uniti in matrimonio. Una cerimonia simbolica, un rito che non è stato né civile né tantomeno giudiziario. Insomma, si è trattato di un modo per poter sigillare l’amore tra la coppia.

silvio berlusconi marta fascina notizia

Il leader di Forza Italia ha definito il suo “matrimonio simbolico” con la deputata Marta Fascina come “la celebrazione di un rapporto di amore, di stima e di rispetto”. La cerimonia si è tenuta a Villa Gernetto, luogo in cui è presente l’Università della Libertà. Una festa in cui non erano presenti molto persone.

Difatti è stata notata anche l’assenza del figlio dell’ex premier, Piersilvio Berlusconi, il quale ha voluto evitare dato il periodo storico difficile in cui versiamo. Un gran giorno per la coppia, il coronamento di un amore, una cerimonia fortemente voluta dalla compagna Marta Fascina.

Silvio Berlusconi e la lieta notizia

silvio berlusconi marta fascina notizia

La coppia non ha potuto celebrare un matrimonio tradizionale, dato che i figli dell’ex premier si sono opposti a questa situazione perché volevano che la compagna del padre non entrasse a far parte del gruppo di eredi del patrimonio. Dopo la tanto chiacchierata cerimonia, ad oggi sono trapelate altre indiscrezioni su Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Una notizia che ha veramente fatto drizzare le orecchie di tutti.

A parlare è Roberto Alessi che, come anche riportato da ilsussidiario, c’è una rivelazione sul Cavaliere che è veramente incredibile. “Appena celebrate le nozze simboliche tra il presidente Silvio Berlusconi e l’onorevole Marta Fascina, un rumor gira nei salotti che contano (e molto). ‘Marta potrebbe essere in attesa‘. Lei ha solo 32 anni, ma non sono certo i suoi 86 a farmi desistere dal pensare che questa voce potrebbe essere anche vera”.

Poi confessa anche che sa come, sia Berlusconi che la Fascina sono molto innamorati e legati. Inoltre rivela anche che, l’ex premier, è un uomo nel pieno delle energie e che non è sicuramente privo di forza per sapere condire un rapporto d’amore. “D’altra parte Charlie Chaplin ebbe figli fino a tardissima età, e sto parlando di 60 anni fa”.

Quindi, le parole di Alessi sono chiare, ormai l’86enne Silvio Berlusconi potrebbe diventare padre ancora una volta. Attualmente il Cavaliere sta vivendo una nuova giovinezza, dunque l’ipotesi di una nuova paternità trova molte conferme.

Impostazioni privacy