Carolina Marconi, le dure conseguenze della chemioterapia: il drammatico retroscena

Carolina Marconi e il drammatico retroscena sulla malattia e le dure conseguenze: ecco i dettagli della vicenda

Una delle showgirl venezuelane naturalizzata italiana, nota al pubblico per aver partecipato al reality Grande Fratello, debuttando nel lontano 1997 nello tra le donne è lei, Carolina Marconi. Nel corso della sua carriera ha debuttato in altri programmi come I cervelloni nel 1998, Festa di Classe nel 1999, Goleada nel 2000 e Stasera pago io nel 2001.

 

carol sorride
curiosità (foto web)

Oltre la televisione, nel lontano 2000, insieme ad Alessia Merz, la ragazza partecipa ad un film dal titolo Intrigo a Cuba, ma il film viene distribuito in Italia solo dopo la sua permanenza nella casa del Grande Fratello nel 2004, cui le dà moltissima notorietà. La donna, proprio all’interno della casa conosce Tommy Vee, un noto deejay con cui intraprende una relazione amorosa fino al luglio dello stesso anno.

Nel 2006, Carolina posa senza veli ottenendo un grandissimo successo per la nota rivista  For Men Magazine. Un anno davvero di successo per la ragazza in quanto le esperienze continuano ed ella viene scelta cime conduttrice del programma La Tintoria insieme a Taiyo Yamanouchi e, in estate, partecipa al programma di Italia 1 On the Road.

Oggi, invece, la donna è legata all’ex calciatore della Roma, Alessandro Tulli, la loro storia d’amore è iniziata nel 2014 e i due vivono un amore forte e passionale. Spesso mostrano i loro scatti felici su Instagram e Carolina, ha deciso successivamente, di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi al suo negozio di abbigliamento a Roma.

La malattia di Carolina

Purtroppo la bella Carolina ha dovuto affrontare una grande sofferenza, la malattia che l’ha colpita, il tumore al seno.

Negli studi di Verissimo, ella raccontò che la diagnosi era arrivata nel 2021 affermando: “Ricordo quando i medici me l’hanno detto: mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine, i pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto di diventare mamma, come faccio? Mi sentivo finita come donna, distrutta mi mancava l’aria, ero persa”. 

Anche la conduttrice alle parole scritte da Carolina si commuove: “Come mi ha insegnato papà… tutto si risolve e si combatte. Ho capito, soprattutto in questo momento, che la vita è ancora più meravigliosa”. 

Le conseguenze della malattia

carol sorride
le conseguenze (foto web)

Carolina Marconi sta molto meglio oggi, affronta al meglio la sua ripresa mostrandosi sempre positiva e piena di gioia sui social.

Proprio ai suoi fan la donna ha confessato: “Durante il percorso di chemio ho preso 14 kg., ne ho persi 4 con fatica, ma non mi arrendo. Nel frattempo continuo ad allenarmi…in realtà nn ho mai smesso anche se alcune volte mi sforzo tantissimo. Non ho ancora la forza e l’energia di prima, ma il mio obiettivo è mettermi in forma come non mai”.

Carolina ha spiegato sui social cosa sta facendo per recuperare il suo peso: “Sto cercando di cambiare alimentazione eliminando cibo che può farmi male. La cura ormonale ti gonfia tanto e provoca dolori alle ossa ma ho trovato il giusto equilibro: una bella camminata tutti i giorni bruciando circa 300 calorie. I risultati sono lenti ma si incomincia ad intravedere qualcosa”.

Impostazioni privacy