Antonella Clerici, il triste lutto che ha devastato la conduttrice: “Sempre nei nostri cuori”

Antonella Clerici, celebre conduttrice, in questi giorni non poteva mancare all’appello: è forte il suo ricordo e le parole che dedica all’uomo emozionano il web

Sono passati 4 anni dalla morte del grande Fabrizio Frizzi e nonostante il tempo passi, il suo ricordo rimane indelebile nelle menti dei telespettatori, dei colleghi e soprattutto della sua famiglia. Quando, avvenne la sua scomparsa in migliaia si chiusero a lutto, ed il suo funerale fu un evento indimenticabile per la molteplicità di persone che furono presenti  a dargli l’ultimo saluto.

Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi

Tra le persone a lui più vicine Antonella Clerici, che ha più volte dichiarato come la scomparsa del conduttore, suo grande amico, avvenuta a causa di una grave malattia , l’abbia cambiata profondamente. I due avevano un legame molto stretto, che andava ben oltre la semplice complicità televisiva e questo è stato fin da subito molto chiaro.

Proprio in queste ore, quando ricade l’anniversario della sua morte, non poteva mancare il ricordo che la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno ha pubblicato su Instagram. Il post della conduttrice è seguito da una foto di diversi anni fa, quando Frizzi e Conti le avevano fatto un’improvvisata a “La prova del cuoco”.

Antonella Clerici: le commoventi parole

Dal profilo Instagram di Antonella Clerici

Sono già passati 4 anni. Com’è cambiato questo mondo senza di te. Mi manca la tua allegria e la tua inconfondibile risata. Sempre e per sempre nei nostri cuori“. Nel post il tag a Carlo Conti, altro grande amico del conduttore scomparso, e alla compagna di Frizzi Carlotta, mamma della piccola Stella. Madre e figlia si sono trasferite in Francia dopo la scomparsa del presentatore, ma in estate trascorrono spesso diversi giorni proprio con Antonella Clerici.

Infatti, per la piccola Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi , che ad oggi ha quasi 9 anni Antonella Clerici è come una zia, una figura di enorme riferimento per entrambe le donne. La conduttrice ha sempre avuto un bel rapporto con la famiglia del conduttore, ma dopo la sua morte si è avvicinata ancora di più a Carlotta e alla bambina.

La tv italiana e il suo pubblico non dimenticano Fabrizio Frizzi, lo storico conduttore Rai scomparso ormai 4 anni fa nella notte tra il 25 e il 26 marzo del 2018 quando Frizzi veniva colpito da un’emorragia celebrale che non gli ha lasciato scampo. La sua risata è rimasta impressa ancora oggi nei nostri pensieri.

Da ricordare anche le parole di Stefania Orlando che lavorò al suo fianco: “Ciao Fabrizio, sono già passati 4 anni da quando sei andato via, ma sei rimasto sempre nella nostra mente e soprattutto nel nostro cuore, continuiamo ad amarti”.

Impostazioni privacy