Simona Ventura, sapete quanto guadagna la presentatrice? Cifre da capogiro

La conduttrice Simona Ventura e il suo guadagno, cifre da capogiro: ecco qual è il cachet, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che rappresenta il massimo della professionalità e del talento è lei, la splendida Simona Ventura. Ella, rappresenta una delle quattro donne più importanti della televisione italiana dopo Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Maria Giovanna Elmi e ha raggiunto la notorietà grazie allo storico programma Quelli che il calcio. 

 

simo sorride
curiosità (foto web)

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel lontano 1985, quando la giovanissima Simona partecipa come concorrente al programma condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana su Rete 4, W le donne, seguito un anno dopo da Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin. A queste importanti esperienze, fa seguito la partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia dove si aggiudica la fascia di Miss Muretto e la sua prima apparizione televisiva da valletta al fianco di Giancarlo Magalli.

In molti, però, associano il volto di Simona Ventura al noto programma calcistico Quelli che il calcio, dove la donna ha dimostrato il suo talento alla conduzione presentandolo per ben dieci edizioni. Al suo fianco vi era spesso Stefano Bettarini, marito dell’epoca a cui fece scalpore un avvenimento all’interno dello studio. L’uomo aveva un flirt con la prima ballerina del programma, Antonella Mosetti, e la donna quando lo seppe fece in modo che non fosse più presente nella trasmissione; così avvenne.

Oggi la donna è legata a Giovanni Terzi con cui ha ritrovato l’amore e la serenità, anche se insieme stano affrontando un dolore grande per via della malattia dell’uomo. Proprio il compagno della Ventura ha confessato: “Ho affrontato tutto con Simona. Sono convinto che riusciremo a evitare di arrivare al trapianto di polmoni. Dopo una serie di analisi ho scoperto di avere una malattia genetica ai polmoni che ho ereditato da mia madre. Ogni mese vado in ospedale e mi danno la terapia, sono cure monoclonali e possono dare complicazioni fastidiose”. 

In molti sono curiosi di sapere a quanto si aggiri il guadagno della conduttrice.

Il guadagno di Simona Ventura

simo sorride
guadagno(foto web)

Il talento della bella Simona Ventura sin dagli esordi ha lasciato senza parole il pubblico e la donna è stata apprezzata dai suoi che la amano e la stimano per la sua professionalità.

Come accade spesso in molti sono sempre curiosi di spere i guadagni di molti personaggi famosi e in particolare quello di Simona Ventura.

La conduttrice secondo alcune indiscrezioni, avrebbe percepito per la conduzione di The Voice Senior un importo da capogiro, circa un milione di euro a puntata, un budget molto alto e nn confermato.

Mentre per quanto riguarda la conduzione del reality L’Isola dei famosi nel 2016 avrebbe percepito una cifra oltre i 500 mila euro. 

Impostazioni privacy