Floriana Secondi, il ricovero in ospedale: la triste confessione dell’ex gieffina

La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello ha raccontato un brutto episodio che ha dovuto fronteggiare tempo fa

Dopo aver trascorso un’adolescenza complicata, durante la quale ha sofferto per la tossicodipendenza di sua madre, Floriana è stata per un periodo in collegio. Successivamente, raggiunti i diciotto anni, ha iniziato a svolgere alcuni lavori tra cui quello di animatrice e quello di cameriera.

 

Floriana Secondi (Websource)

Soltanto nel 2003 è salita alla ribalta mediatica, attraverso la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello. L’occasione della vita è stata sfruttata alla grande dalla Secondi, la quale ha trionfato dopo novantanove giorni di permanenza all’interno della casa più spiata e seguita del nostro Paese.

L’anno seguente invece, l’ex vincitrice del GF ha preso parte alle riprese de “La fattoria”, altro reality show in cui però non è giunta al trionfo. Arrivando ai giorni nostri, meno di una settimana fa è sbarcata sulle spiagge dell’Honduras in qualità di naufraga. Anche lei infatti, insieme ad altri 21 concorrenti, fa parte del cast della nuova edizione de “L’Isola dei famosi”.

Floriana Secondi, il triste dramma del ricovero

Floriana si è presentata all’appuntamento in forma smagliante. Grazie ai suoi costanti allenamenti di body building, la concorrente ha sfoggiato dei muscoli da far invidia, i quali sicuramente le serviranno in una prova dura come lo è il reality show condotto da Ilary Blasi.

Fin dalle prime battute la Secondi si è resa protagonista di alcuni litigi piuttosto animati. Il primo in ordine temporale è stato quello con Antonio Zequila, al quale è stata legata per circa tre giorni con una corda all’altezza della vita. In seguito invece, la naufraga si è scontrata con Nicolas Vaporidis. Durante il loro alterco, l’ex gieffina è arrivata a definire l’attore “infame” per via di alcune situazioni da lei ritenute poco corrette.

Floriana Secondi e Antonio Zequila (Websource)

Mentre al giorno d’oggi la vediamo determinata ed in splendida forma fisica, in passato anche Floriana ha vissuto dei momenti davvero delicati. Come dichiarato dalla quarantaquattrenne romana in un’intervista rilasciata alla rivista settimanale “Visto”, nel 2012 ha perso tragicamente un bambino.

Stando al suo racconto, la gravidanza è partita subito con il piede sbagliato, soprattutto a causa di forti dolori e perdite, fino a quando non è stata costretta ad un immediato ricovero ospedaliero presso l’Ospedale Gemelli di Roma. Per lei si è trattato del secondo aborto, dato che già qualche anno prima aveva vissuto il medesimo dramma. Una tragedia del genere per una donna è davvero difficile da sopportare tuttavia, dopo un periodo di profondo scoramento, Floriana si è risollevata tornando ad impegnarsi per ricostruire una vita normale e serena.

Impostazioni privacy