Heather Parisi, la malattia che è entrata nella sua vita: la confessione straziante

Heather Parisi parla della malattia di cui ha sofferto in passato. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio e come ne è uscita.

 

Heather Parisi è una showgirl statunitense che ha trovato la fortuna in Italia. Balla, canta, conduce, non c’è una cosa nel mondo dell’arte che non sappia fare bene. L’apice del suo successo è stato raggiunto negli anni Settanta con il programma Fantastico.

Heather Parisi
Heather Parisi – Foto presa dal profilo di Instagram della ballerina

Per quel che riguarda la sua vita privata, è stata legata a Giorgio Manenti, da cui ha avuto la figlia Rebecca. Poi, ha avuto una relazione amorosa con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, da cui ha avuto la figlia Jacqueline Luna. Infine, attualmente è sposata con Umberto Maria Azzolin, da cui ha avuto due gemelli di nome Elizabeth e Dylan.

In un’intervista a Verissimo in passato ha dichiarato di aver sofferto di bulimia. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

Heather Parisi e la bulimia: ecco il racconto della showgirl

Heather Parisi
Heather Parisi – Foto presa dal profilo di Instagram della showgirl

Qualche anno fa Heather Parisi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha confessato molte cose della sua vita privata lontano dai riflettori. Ha raccontato la sua infanzia dicendo: “Mio padre è andato via di casa quando avevo 2 anni, mamma invece non era quasi mai a casa e passavo molto tempo ai ristoranti di mio nonno per non stare da sola, sennò danzavo. La danza mi ha salvata da una strada non positiva. I giovani allo sbando iniziano la strada della droga, invece io sono stata molto seria ad iniziare la danza a 6 anni. Il mio cambiamento è stato quando sono andata a vivere da sola a 13 anni a San Francisco, a 15 anni a New York vidi John Lennon e Yoko Ono“.

Successivamente, passa a parlare della bulimia, di cui ha sofferto nel periodo in cui era all’apice del successo in Italia con Fantastico: “Ho sofferto di bulimia. Ero talmente infelice della mia vita che io mangiavo tanto, poi andavo in bagno e vomitavo l’anima. Infatti nell’83/84 ero anoressica, pesavo 42 chili e la gente mi diceva che ero orrenda e scheletrica. Durante Fantastico a Milano fu allucinante: mangiavo e vomitavo. Non si può parlare con serenità di bulimia perché subito ti puntano la pistola contro. Mi sono pian piano curata ed oggi sono 24 ore che non mangio, perché se mangio mi viene la nausea. Invece ho imparato che quando lavoro non mangio perché conosco il mio stomaco e la mia mente. La bulimia è cominciata durante Fantastico 2, e ne sono uscita con l’amore e ora la mia vita è serena”. Insomma, non è stato per nulla facile uscirne, ma la showgirl ce l’ha fatta.

Impostazioni privacy