Francesco Facchinetti, la moglie operata d’urgenza: “Pensavo di morire” | Ecco le sue condizioni

Grande spavento per Francesco Facchinetti: la moglie Wilma è stata operata d’urgenza. Ecco cosa è successo.

Francesco Facchinetti è sicuramente uno dei personaggi più amati ed esilaranti della televisione italiana. Figlio di Roby dei Pooh, la vita di Facchinetti è da sempre stata segnata da un grande amore per la musica. In particolare, sin dagli esordi della sua carriera era soprannominato con l’appellativo di DJ Francesco. Spesso Facchinetti è stato al centro del gossip per le sue storie d’amore. Infatti, è stato per diverso tempo il compagno di Alessia Marcuzzi dalla quale ha avuto anche una bambina di nome Mia. La loro relazione è stata archiviata da oramai diversi anni, ma tra i due continua ad esserci un ottimo rapporto.

 

Ora al fianco di Francesco c’è un’altra donna: Wilma Helena Faissol. Ma proprio lei nelle ultime ore ha fatto preoccupare tantissimo il marito ed i suoi fans. Andiamo a vedere cosa è successo.

Francesco e Wilma: la loro storia

Wilma è ormai da diversi anni la compagna di Francesco Facchinetti. I due hanno costruito una vera e propria famiglia allargata. Infatti, oltre Mia e Charlotte (figlia avuta da Wilma nel precedente matrimonio), dal loro amore sono nati altri due figli: Leone e Lavinia.

Il primo incontro tra Wilma e il marito Francesco Facchinetti è stato del tutto casuale. Infatti, si sono conosciuti per caso, nel corso di una vacanza e tra loro è scattato il colpo di fulmine, come dichiarato da Francesco: “È inciampata su di me. Eravamo a Marrakech e lei mi ha fatto da crocerossina, anche perché ero malatissimo dopo aver mangiato qualcosa”. Poi, l’11 dicembre 2014 diventano marito e moglie. Al matrimonio era presente anche l’ex compagna Alessia Marcuzzi. Ma nelle ultime ore Wilma ha destato non poca preoccupazione nei suoi fans.

“Pensavo di morire”: l’incidente

Una delle grandi passioni di Wilma è andare a cavallo. Ma, come accaduto anche due mesi fa, la moglie di Facchinetti è caduta da cavallo. Pertanto, la Faissol è stata portata d’urgenza all’ospedale ed è stata operata a causa della frattura dell’omero. “Mercoledi mattina Wally ha perso ancora l’equilibrio mentre andava e si è spantegato per terra. Ho fratturato l’omero e mi hanno operata ieri. Wally sembra ok, ha un bozzo sul costato e qualche graffio, comunque ora controlliamo cosa gli succede. Grazie di tutti i messaggi”. Con queste parole Wilma aveva informato i suoi fans dell’incidente.

L’intervento è andato bene, ma i dolori post operatori sono lancinanti:Oggi reagisco. Ieri pensavo di morire. Passato l’effetto dell’anestesia alle 9, abbiamo provato di tutto per mitigare il dolore: 5 mg di ossicodone, 7 mg di morfina + 2 mg ogni ora, litri di antinfiammatori e altri antidolorifici che ho perso il conto. Alle 21 ho pensato che prima o poi mi veniva l’infarto. Volevo che mi levassero il braccio”.

Impostazioni privacy