Romina Power, la cantante esce allo scoperto: “Lui mi ama ancora…” | I fan tornano a sperare

Romina Power e Albano Carrisi avrebbero finalmente seppellito l’ascia di guerra, alimentando in tal modo le speranze dei loro fan

Senza alcun dubbio quella composta da Al Bano e da Romina è una delle coppie più chiacchierate di sempre. Lo dimostra il fatto che, nonostante siano passati più di venti anni dalla loro rottura, milioni di sostenitori non hanno mai smesso di sperare in una riconciliazione.

 

Romina Power (Websource)

Mentre la Power è rimasta da sola in tutti questi anni, il cantante di Cellino San Marco ha ricostruito la sua vita al fianco di Loredana Lecciso. Insieme alla showgirl salentina, l’artista ha avuto altri due figli, Yasmine ed Albano Junior. L’attuale compagna di Albano e la sua ex moglie sono venute spesso allo scontro, dimostrando a più riprese di non sopportarsi a vicenda.

L’artista in tal modo si è trovato in mezzo alle due donne più importanti della sua vita, cercando in qualche maniera di mediare tra esse. I suoi tentativi tuttavia sono spesso risultati fallimentari, a dispetto del grande desiderio di Carrisi che si augura soltanto di ritrovare l’armonia per vivere in pace e serenità.

Al Bano e Romina di nuovo insieme? Ecco la verità sul ritrovato feeling

Con grande entusiasmo da parte del pubblico, nel 2013 i due celebri artisti sono tornati a calcare insieme un palcoscenico. Purtroppo però, successivamente sono riemersi alcuni dissapori, forse provocati dal nuovo ingresso di Romina nella vita del cantante pugliese, cosa che avrebbe innervosito e non poco la Lecciso.

Anche se in diverse occasioni hanno preferito entrambi non parlare l’uno dell’altra, qualche tempo fa la Power ha rilasciato un’intervista sulle pagine di “Più Donna”, come riportato anche dal sito “youmovies.it”. La statunitense ha affermato che l’affetto per Carrisi non è mai svanito, tuttavia non si è fermata qui con le sue dichiarazioni ma è andata ben oltre.

Romina Power e Albano Carrisi (Websource)

“Lo amerò per sempre e anche lui mi ama ancora a suo modo”, ha confessato la nota cantante, accendendo così le speranze di tutti coloro che sognano un ritorno di fiamma. Lo storico sodalizio artistico messo in piedi dai due artisti ha lasciato un solco profondo nella storia della musica italiana, ragion per cui tante persone non smettono di sperare in un loro ritorno.

A differenza di Romina che con le dichiarazioni che abbiamo appena riportato si è sbilanciata, Al Bano continua ad evitare l’argomento. Ciò nonostante, dalle parole della donna emerge comunque un sentore di ritrovata pace, cosa che in fondo è ciò che lo stesso cantante di Cellino ha sempre desiderato.

Impostazioni privacy