Cecilia Rodriguez, l’aggressione è pesantissima: “Ti spacchiamo tutta”

La celebre Cecilia Rodriguez: attimi di terrore per la bella showgirl argentina che riceve una pesantissima minaccia. Ecco i dettagli della vicenda

Momenti di terrore per la meravigliosa Cecilia Rodriguez, che finisce nel mirino del gossip per aver subìto una tremenda minaccia. La showgirl è da sempre uno dei volti più belli della televisione e della moda e la sua estrema dolcezza riesce ormai da tempo a far innamorare il suo pubblico.

Cecilia Rodriguez

La sua bellezza riesce a far breccia nel cuore dei suoi follower , infatti, la brillante Cecilia è sempre più attiva sui social dove condivide tantissimi momenti della sua quotidianità. Oltre alla sua meravigliosa storia d’amore con Ignazio Moser, la giovane posta anche attimi di convivialità con la sua famiglia o le sue amiche.

Purtroppo oggi finisce nel mirino del gossip per un fatto poco piacevole. Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che la donna abbia ricevuto minacce da alcuni suoi Haters. Le parole lanciate contro Cecilia sono veramente crudeli e fanno spavento alla giovane che decide di parlarne apertamente sui social.

Cecilia Rodriguez: attimi di terrore

Dal profilo Instagram di Cecilia Rodriguez

L’amatissima showgirl infatti, nelle ultime ore è stata impegnata con il suo amato Ignazio Moser in un progetto tutto nuovo e ricco di colpi di scena. Stiamo parlando di un nuovo set riguardo MTV di cui non hanno ancora svelato alcun dettaglio ma attraverso gli innumerevoli spoiler condivisi nelle loro stories Instagram la coppia ha lasciato ben poco all’immaginazione.

E’ stata una super giornata  quindi per la coppia, rovinata da un attimo di terrore e paura. Mentre usciva anche la nuova collezione di costumi del brand “Me Fui” ideata insieme alla sorella Belen ecco una terribile vicenda a rovinare la splendida giornata di Cecilia trascorsa tra un progetto e l’altro.

Al termine della giornata Cecilia è stata taggata su Instagram in una stories piena d’odio. La showgirl ha ricevuto un intimidazioni da un profilo falso che affermava: Non vediamo l’ora di spaccarti la faccia. La pazienza è finita sei una morta di caz**. Ti spacchiamo tutta dalla faccia ai piedi preparati”. Dopo aver condiviso la stories, Cecilia non ha replicato sull’argomento e non si è espressa al riguardo. Ma i fan sull’ultimo post stanno esprimendo solidarietà per la giovane attaccata con una pensate minaccia sottolineando ancora una volta come esistano i leoni da tastiera. Restiamo in attesa di un riscontro da parte della bella Cecilia Rodriguez che questa mattina si è presa un brutto spavento.

Impostazioni privacy