Antonino Spinalbese, dopo il lutto la tragica notizia: “Una grave malattia”

Antonio Spinalbese sul suo profilo di Instagram ha confessato di aver scoperto di avere una malattia. Ecco cosa ha detto nella lunga confessione.

 

Antonio Spinalbese è un parrucchiere che è diventato famoso agli occhi della stampa di cronaca rosa grazie alla sua storia d’amore con Belen Rodriguez. L’amore tra loro è stato molto intenso e passionale a tal punto che hanno deciso di mettere su famiglia dopo pochi mesi dal primo incontro. Infatti, in seguito è nata la piccola Luna Marì che assomiglia un sacco al papà.

Antonio Spinalbese
Antonio Spinalbese – Foto presa dal profilo di Instagram del parrucchiere

Ad ogni modo, la relazione con Belen Rodriguez è giunta al capolinea. Su di lui si sono dette molte cose e nell’ultimo periodo i giornali hanno cercato di carpire se ci fosse una nuova donna nella sua vita, mentre la sua ex compagna ha fatto ritorno tra le braccia di Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago.

Ma nelle ultime ore sul suo profilo ufficiale di Instagram il parrucchiere ha messo a tacere una volta per tutte le malelingue spiegando la verità e facendo alcune confessioni importanti sul suo stato di salute. Ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio.

Antonio Spinalbese confessa di avere una malattia autoimmune: ecco le sue parole nel dettaglio

Antonio Spinalbese
Antonio Spinalbese . Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram dell’ex di Belen Rodriguez

Attraverso un lungo video che dura circa dieci minuti l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha confessato ai suoi follower cosa è successo negli ultimi mesi. Per il parrucchiere non è stato un periodo facile da affrontare, dovuto anche alla morte del padre Rosario. Ma non è tutto.

Spinalbese confessa di avere una malattia autoimmune, ha perso tredici chili ed è stato anche in ospedale. A causa di questa malattia che lo rende debole, ha fatto anche un incidente, come ha confessato il diretto interessato: “Dovevo ancora schiantarmi contro una macchina, incrinarmi due costole, ricevere una notizia terribile da un medico e perdere una delle cose a me più care”.

E aggiunge: “Lo stress mi fa perdere peso, inizio a indebolirmi, poi mi incrino 2 costole dopo una caduta dovuta a questa debolezza. La mente è offuscata, tanto da farmi perdere la reattività e non farmi notare uno pneumatico abbandonato sull’autostrada. La mia auto è lacerata, io sotto le flebo. E’ un lieve trauma, ma le sorprese non erano finite”. E in ultimo afferma: “Vado in ospedale e mi ricoverano all’istante, partono gli accertamenti e poi arriva il responso: ho una grave malattia autoimmune, un problema con cui forse dovrò convivere per il resto della mia vita”.

Impostazioni privacy