Barbara D’Urso, scoppia il dramma prima della diretta: “Si è messo a piangere” | Il retroscena straziante

Barbara D’Uro ed il dramma che l’ha praticamente colpita prima della diretta sulle reti Mediaset: “Si è messo a piangere”. Le sue parole.

Barbara D’Urso attraverso Pomeriggio 5 riesce a raccontare storie intense e che spesso e volentieri regalano finali sorprendenti. In una delle sue ultime volte in studio ha potuto raccontare di un vero e proprio dramma, con le lacrime che non sono mancate. Il tutto è legato ad un’altra trasmissione alla quale lei era molto legata, parliamo nello specifico di La Pupa ed il Secchione.

barbara d'urso piange (web source)
barbara d’urso piange (web source)

Sulla conclusione dell’appuntamento giornaliero e pomeridiano, ecco che la celebre conduttrice televisiva ha potuto rendere noto come a sostituire Flavia Vento sarà Elena Morali. Poi si è andato a discutere di un altro episodio emblematico che si è verificato all’interno della villa. Infatti, qui c’è stato uno scontro acceso tra Gianmarco Onestini Francesco Chiofalo. Dalle parole si è passati poi ai fatti, con le immagini che sono state rese pubbliche dalla conduttrice televisiva. Qui arriva il drammatico episodio.

Il dramma raccontato da Barbara D’Urso

E’ stata una lite molto forte, vi assicuro“: parte così la stessa Barbara D’Urso, così che la conduttrice sembra prendere le parti di Gianmarco Onestini: “Penso sia molto sensibile“. Quest’ultime parole si riferiscono però ad un determinato lato del carattere del concorrente de La Pupa ed il Secchione, oltre che ad una conseguenza della lite tra i due.

Addirittura si è ipotizzato che potesse esserci un ritiro di Gianmarco Onestini, ma in realtà non è così. Anzi, la stessa Barbara D’Urso ha annunciato: “Domani ci sarà un confronto tra Gianmarco e Francesco“. Andiamo a scoprire di conseguenza qual è il gesto che ha generato grande clamore.

Ecco cosa le è accaduto

barbara d'urso la pupa ed il secchione (web source)
barbara d’urso la pupa ed il secchione (web source)

“So anche che Gianmarco ad un certo punto si è messo a piangere…”: queste le parole proferite in tal senso da Barbara D’Urso, andando quindi a rivelare un aspetto della lite inaspettato. Tiene però ad affermare la conduttrice che: “Il fatto che abbia pianto non lo considero un segno di fragilità, però devo dire che penso sia molto sensibile…”.

In studio de La Pupa ed il Secchione ci sarà però il tanto atteso confronto tra i due personaggi, affinché ci possa essere un chiarimento, questo fondamentale per lo svolgimento del programma televisivo: “Nella puntata di domani sera dovranno risolvere…”. Insomma, un incontro infuocato per metter finalmente la pace.

Impostazioni privacy