Soleil Sorge, il lutto è tremendo: la tragedia che l’ha devastata

La bionda influencer Soleil Sorge torna alla sua solita vita di tutti i giorni. Decide di farlo, dopo che il lutto ha colpito lei e la madre  

 

È attualmente impegnata accanto ad Antonella Elia e Federico Fashion Style, in qualità di giudice, nel reality show condotto da Barbara D’Urso La pupa e il secchioneSoleil Sorge ha una storia ben precisa alle spalle. Nonostante tutti la vedano sempre solare e sorridente, nella sua vita si sono verificate diverse vicende che l’hanno devastata.

Soleil Sorge lutto

Una di queste riguarda un tremendo lutto che ha colpito lei e la madre. Ecco cos’è successo. Soleil Sorge è stata sicuramente uno dei personaggi che ha fatto molto parlare durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. L’influencer italo-americana si è ritrovata ad essere parte del cosiddetto “triangolo amoroso” con Delia Duran e Alex Belli. Una situazione che ha fatto sì che, molto spesso, si parlasse di lei.

Prima della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, la Sorge era già nota al pubblico per aver preso parte a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini. Soleil Sorge da sempre è considerata una paladina della giustizia, dato che ha sempre preso le difese dei più deboli. Una ragazza talvolta considerata fredda e glaciale, ed anche presuntuosa.

Soleil Sorge e la decisione dopo il lutto straziante

Soleil Sorge lutto

Eppure ha un cuore davvero grande, a dimostrazione di ciò è il gesto recente fatto nei confronti di sua madre. La mamma di Soleil Sorge è Wendy Kay, la quale dopo essersi separata con il padre dell’influencer, ha vissuto sempre a New York. Durante gli anni, il rapporto tra le due si è fatto sempre più intenso. Oggi mamma e figlia hanno un’intesa veramente speciale.

Infatti, dopo la scomparsa di un membro della loro famiglia, ha deciso di fare un gesto molto dolce nei confronti di sua madre. Un po’ di tempo fa, Soleil ha fatto parlare nuovamente di sì dato che si è recata verso Napoli. Un viaggio che ha lasciato tutti a bocca aperta, data la motivazione per cui lo ha fatto.

Soleil, infatti, ha deciso di adottare una cagnolina da donare a sua madre data la scomparsa recente della cagnolina Jolie. Con un post su Instagram, dove pubblica la foto del nuovo arrivato, Soleil annuncia ai fan il suo gesto.

“Un mese fa abbiamo perso la nostra amata cagnolina Jolie e mia madre era molto triste…l’amore di un cane è insostituibile…ma di amore nella vita può essercene sempre di più! Quindi ho deciso di fare una sorpresa alla mommy regalandole questa creatura meravigliosa. Welcome in the family Dalì”.

Soleil Sorge ha deciso di fare questo per portare di nuovo un poco di sole nella vita della madre. Come possiamo vedere nel video, mamma Wendy è rimasta decisamente sorpresa e felice di questo meraviglioso dono da parte della figlia.

Impostazioni privacy